Welcome

We are creative.

Follow us

Terza puntata X Factor 11, Agnelli chiede il TILT

Terza puntata X Factor 11, Agnelli chiede il TILT

Il giudice Manuel Agnelli non si è mai risparmiato con le sue sentenzie ma nella terza puntata X Factor si è trovato davanti alla scelta più difficile: eliminare uno dei suoi gruppi.

La voce degli Afterhours chiede ai suoi colleghi di mandare al TILT le due band della sua categoria finite al ballottaggio: i Ros e Sem&Steen. E non mancano le critiche sulle regole del programma, una costante che si ripete ormai dalla prima puntata.

Anche per Manuel è arrivato il momento di separarsi da uno dei suoi concorrenti. Il giudice, infatti, era riuscito a far esibire al terzo live tutti e tre i gruppi della sua categoria. Meno fortunati sono stati Fedez, il primo a salutare uno dei suoi under uomini, e Levante. Mara Maionchi è l’unico giudice che arriverà al quarto live con tutti e tre i suoi concorrenti della categoria Over, al momento la più forte in gara.

Terza puntata X Factor 11: la scelta del pubblico?

I due concorrenti meno votati della terza puntata di X factor 11 sono, nel primo girone i:

  • ROS: dalla provincia di Siena un trio nato solo da un anno ma già molto affiatato. Lei si chiama Camilla e ha 21 anni, poi c’è Kevin di 20. I due si conoscono da tantissimo tempo e pur appartenendo a band differenti hanno spesso suonato insieme, così nel 2016 hanno deciso di formare un gruppo tutto loro. Insieme a loro si aggiunge Lorenzo di 23 anni e nascono così i Ros. Hanno un’idea della musica travolgente e intensa anche grazie alle qualità canore di Camilla vera front-woman del gruppo.

Ros x Factor

Nel secondo girone:

  • Sem&Stenn: sono una coppia nella musica e nella vita. Il loro inedito “The Fair” conquista Manuel Agnelli e gli altri giudici di X Factor 11 già nelle audizioni, assicurandogli un posto nei live.

Sem&Stenn X Factor

Terza puntata X Factor 11: chi è il terzo squalificato di questa edizione?

Dopo l’attessisima esibizione di Harry Styles con il suo singolo Sign Of The Times, si chiude il televoto. Il pubblico manda allo spareggio finale i Sem&Steen. Manuel Agnelli perderà quindi una delle sue band. I giudici decidono di andare al tilt e così di far scegliere l’eliminato di questa settimana al pubblico. I meno votati sono i Sem&Steen, la loro gara purtroppo finisce qui.

Sem&Stenn X Factor

 

gruppi.
No Comments

Post A Comment