Welcome

We are creative.

Follow us

Winni’s, shampoo per tutti i tipi di capelli

Shampoo Winni's

Winni’s, shampoo per tutti i tipi di capelli

Nelle sue formulazioni degli shampoo Winni’s, troveremo proteine del grano e la totale assenza di solventi.

Le tre tipologie di shampoo formulate da Winni’s sono:

  1. Uso frequente, per i capelli normali, colorati o comunque sottili e delicati, troveremo uno shampoo al thè verde;
  2. Uno shampoo al thè verde anche per i capelli grassi;
  3. Infine, uno shampoo al melograno per chi ha i capelli secchi e sfibrati.

Winni’s ha formulato questi 3 shampoo per venire incontro, realmente, alle esigenze di tutti. Uno degli aspetti più interessanti dei prodotti Winni’s, è l’attenzione che hanno, sia verso la persona che verso l’ambiente. Realizzano i prodotti con materie prime vegetali ricavate da fonti rinnovabili e biodegradabili.

[amazon_link asins=’B01EU0JAGU’ template=’ProductCarousel’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’11ebfb33-59c4-11e8-bcb7-8580ee02c6c7′]

Se anche voi, volete i capelli più setosi, lucenti e forti dopo lo shampoo, questi 3 prodotti fanno per voi. Sono formulati con le proteine del grano, che rinforzano il capello, ed altre materie prime idratanti che aiutano a disciplinare il capello. Inoltre, come abbiamo spiegato sopra, i 3 prodotti hanno in realtà solo 2 profumazioni, una freschissima nota al thè verde e una nota più fruttata al melograno.

Queste formulazioni, dopo attenti controlli e rigorosi test citotossici, assicurano una detersione efficace ma delicata. Ideali quindi, grazie ad un’eccellente tollerabilità cutanea, per chi ha la cute sensibile e, inoltre, contrasta l’insorgere di pruriti.

[amazon_link asins=’B078YLS3DD’ template=’ProductCarousel’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c76a7eaa-59c3-11e8-afed-35da8c09cb0a’]

Un motivo in più per scegliere questi prodotti è la totale assenza di materie allergizzanti come:
  • materie prime derivanti dalla petrolchimica;
  • tensioattivi aggressivi
  • parabeni e tiazolinoni (conservanti ad ampio spettro, molto usati nella cosmetica tradizionale)
  • coloranti
  • solventi
  • addensanti

Un plus, per quanto riguarda questi prodotti, è dato da certificazioni come ICEA e Vegan OK che ne attestano la qualità. Infine, possiamo dire, che ci troviamo davanti a prodotti, il cui rapporto qualità prezzo è molto buono.
Troviamo gli shampoo in un comodo formato da 250 ml ad un costo al pubblico di 3,60 €.

[amazon_link asins=’B074PY8XVG’ template=’ProductCarousel’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f33c9a63-59c3-11e8-99d5-bda4ebbff61b’]

Un ringraziamento va a Pierluigi, che, grazie alla sua gentilezza, ci ha dato la possibilità di realizzare questo articolo di presentazione, fornendoci tutte le informazioni necessarie. 

Non vediamo l’ora di testare questi prodotti per realizzarvi delle recensioni!

No Comments

Post A Comment