Welcome

We are creative.

Follow us

Voglio dirti grazie

Voglio dirti grazie

Non so dove tutto questo ci stia portando, non ho la benché minima idea di come andrá a finire questa nostra tormentata storia di amore e infinita nostalgia di noi, ma ad ogni modo, voglio dirti grazie.

Grazie per essere arrivato nella mia vita, turbolento come un uragano, e avermi sollevata da un’apatia che credevo non avrebbe avuto fine.

Aforismi Pinkidea

Aforismi Pinkidea

Voglio dirti grazie per avermi fatto capire che cosa significhi la parola felicità. Quella sensazione sublime in cui non senti il bisogno di niente perché hai esattamente tutto quello che serve per sentirti finalmente bene. Ed io, con te, mi sono sentita, per la prima volta, così.

Aforismi Pinkidea

Aforismi Pinkidea

E di questo non posso che dirti, con tutto il cuore, grazie.

Ma non ti ringrazio solo per avermi insegnato  il senso della parola felicità, fino a quel momento, a me ignoto. Ti voglio dire grazie per avermi fatto capire che cosa io meriti davvero.

Ed ora, grazie a te, so che merito di essere amata.

Aforismi Pinkidea

Aforismi Pinkidea

Amata di quell’amore che hai saputo darmi tu con il semplice tocco di una mano, con la dolcezza di uno sguardo sincero, con l’intensità di un abbraccio avvolgente, con la passionale bellezza di un bacio sulle labbra. Con la semplicità di un intreccio perfetto di dita.

Aforismi Pinkidea

Aforismi Pinkidea

So che merito un amore che sa di te.

Soltanto di te. Ed ora lo so, e non lo confonderó più con niente che possa, anche solo lontanamente, provare ad assomigliarti.

Sí, ti dico grazie per avermi donato sensazioni così forti da percepire la vita in ogni singola particella del mio corpo.

Aforismi Pinkidea

Aforismi Pinkidea

Per avermi fatto sentire viva come non lo ero stata mai. Con i brividi sulla pelle, le mani tremanti d’emozione, i battiti forti del cuore, la testa piena di sogni, il sorriso immenso e quella luce abbagliante infondo agli occhi, che non mi aveva mai illuminata.

Ma soprattutto, voglio dirti grazie per avermi fatto conoscere me stessa.

Aforismi Pinkidea

Aforismi Pinkidea

Perché ora, posso dire di sapere chi sono. E di amare quella ragazza. Con la sua sensibilità, il suo coraggio, la sua travolgente passione, la sua bellezza.

Quindi, comunque andrà, ti dico grazie. Grazie amore mio. Grazie di esistere e di essere tu, quella parte fondamentale di me, senza la quale, io nemmeno esisterei.

Aforismi Pinkidea

Aforismi Pinkidea

 

No Comments

Post A Comment