Welcome

We are creative.

Follow us

Una maschera per tutti! Parte 4

Maschera_20180709_191535_0001

Una maschera per tutti! Parte 4

Con oggi, terminiamo le recensioni delle maschere viso al caolino. Come noterete alla fine della lettura, avete davvero una grande scelta di maschere. Quindi, avrete la possibilità di trovare quella più ideale per la vostra pelle.

Ma passiamo alle recensioni, con le ultime 3 maschere proposte da Bioearth:

Effetto lift al lampone

La sinergia di Estratti di Lampone, Quillaja e Kigelia, dona un effetto lift naturale già dopo qualche applicazione. Gli oli di Avocado e Mandorle Dolci, nutrono e attenuano i segni della fatica ed evidenziano la luminosità naturale del nostro incarnato lasciando la pelle più morbida, elastica e idratata.

Antiage alle bacche di Goji

Ormai, sono rinomate le proprietà anti-age delle Bacche di Goji, anche nella cosmesi. Gli estratti di Bacche di Goji, insieme a quelli di Ginseng e alla vitamina E, svolgono una profonda azione antiossidante e tonificante migliorando, inoltre, la microcircolazione sottocutanea. Anche in questo caso, utilizzata al Sabato, attenua tutti i segni dello stress, compresi gli inestetismi, accumulati nella settimana. Vedrete, già da subito, un netto miglioramento della tonicità della pelle.

Purificante con thè verde

Una maschera consigliata per chi ha la pelle impura, grassa e a tendenza acneica, grazie alle sue proprietà purificanti e seboregolatrici. Queste proprietà sono date dagli Estratti di Liquirizia e di Thè Verde. Utilizzandola, noterete un miglioramento dell’elasticità cutanea e una leggera azione anti-age e opacizzante grazie ad una leggerissima azione esfoliante.

Con queste ultime recensioni, abbiamo terminato le maschere della Bioearth, cercando di renderci utili per aiutarvi a scegliere la maschera che più si addice alle vostre esigenze. Non ci dilunghiamo nel trattamento anche dei relativi sieri poiché le proprietà sono quelle che abbiamo già visto.

Il nostro consiglio

Applicate sempre qualche goccia del siero dopo la maschera, massaggiando bene fino al completo assorbimento. Vedrete che saranno necessarie non più di 2-3 gocce per tutto il viso.

Alcuni esempi di Routine:

Usate la maschera viso per le macchie cutanee? Applicherete, al termine della maschera, 2-3 gocce di Siero Viso macchie e pigmentazione.

Usate la maschera purificante al Rosmarino? Al suo interno avrete anche l’Estratto di Salvia, quindi, perché non usare 2-3 gocce di Siero Viso purificante alla Salvia?

Se avete domande, saremo ben felici di rispondere o, qualora non sapessimo rispondere, fare da tramite con l’azienda per potervi rispondere nella maniera più esaustiva e corretta possibile.

Grazie per averci seguito in questo mese di recensioni!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.