Welcome

We are creative.

Follow us

Una maschera per tutti! Parte 2

Maschera_20180709_191535_0001

Una maschera per tutti! Parte 2

Non avete trovato la maschera Bioearth che fa per voi nelle 4 che abbiamo recensito la settimana scorsa? Provate a cercarla in queste ultime 5 maschere monouso.

Oggi riprendiamo le recensioni delle maschere in tessuto, iniziando da:

Idratante-energizzante al succo di mela

La sua particolarità è data dall’elevata sensazione di idratazione dovuta all’utilizzo di Succo di Mela rosa e di Acqua di Rosa Damascena. Ma ci sono anche altri effetti degni di nota. La sinergia di questi ingredienti, riducono i rossori cutanei, grazie alle proprietà lenitive della Rosa Damascena. Inoltre, il Succo di mela, svolge un’azione antirughe, rassodando la pelle. Realizzata con ingredienti a rapido assorbimento è una maschera adatta a qualsiasi tipo di pelle anche quelle più delicate e impure.

Idratante-lenitiva alla camomilla

La Camomilla, quasi tutti la conoscono per le sue proprietà lenitive, ma pochi sanno che è pure riequilibrante, quindi, ideale per pelli grasse e impure. Grazie alla sinergia tra Acqua di Camomilla, Complesso di Pre-Probiotici e al Tetrapeptide, è adatta per chi ha una pelle iper-sensibile e che tende ad arrossarsi facilmente.

Purificante al rosmarino

Il rosmarino, antagonista naturale dei radicali liberi, tonifica e purifica la pelle. La sinergia con l’Estratto di Salvia, e il succo di Limone Femminello del Gargano, apporta a questa maschera, eccellenti proprietà astringenti, riducendo gli inestetismi della pelle e schiarendo le macchie cutanee lasciate dalle cicatrici di vecchi brufoli.

Macchie e pigmentazioni con gluconolattone

utilizzando questa maschera, noterete già dopo qualche applicazione, uno schiarimento delle macchie cutanee, grazie all’uso di ingredienti come il Gluconolattone. Le discromie, vengono inoltre attenuate, grazie anche a ingredienti come l’Acido Mandelico, l’Estratto di Pisello e di Curcuma, che donano un’incredibile luminosità alla pelle.

Effetto filler all’olio di Macadamia

Questa maschera è, dopo qualche applicazione, in grado di rigenerare la pelle in profondità, grazie alle proprietà emolliente e nutriente dell’Olio di Macadamia. L’olio di Vinaccioli, in sinergia con l’Acido ialuronico, agisce appianando le rughe e rendendo la pelle del viso più elastica e levigata.

 

La prossima settimana inizieremo ad analizzare maschere a base di Caolino. Non perdetevi il prossimo appuntamento..

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.