Welcome

We are creative.

Follow us

Una maschera per tutti! Parte 1

Maschera_20180709_191535_0001

Una maschera per tutti! Parte 1

Oggi, dopo un lungo periodo di test delle maschere Bioearth, siamo qui a recensirvele! Abbiamo 2 tipologie base di maschere (in tessuto e a base di caolino) e i sieri.
Per conoscerle tutte, vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione.

La Beauty Routine di Bioearth: Maschere e Sieri

Iniziamo parlando delle maschere in tessuto, che noi, come Team Pinkidea, abbiamo trovato geniali per praticità e soprattutto per semplicità di applicazione. Inoltre, chiunque può scegliere la maschera più adatta al suo tipo di pelle.

Il consiglio dell’azienda e che noi riportiamo, poiché lo abbiamo seguito e ne abbiamo constatato l’efficacia, è:

Terminate il trattamento applicando qualche goccia di Siero Viso corrispondente, per avere un effetto ancora maggiore!

Tra le maschere viso troviamo:

Rigenerante alla bava di lumaca

Dopo averla usata, ritroverete una pelle più tonica e fresca, grazie soprattutto all’uso di Acqua di Rosa Damascena. La bava di lumaca è, ormai, abbastanza conosciuta per le sue proprietà seboregolatrici e per la sua capacità di stimolare la produzione di collagene. Ottimo alleato, quindi, per appianare le rughette e levigare la pelle.

Antiage ad idratazione intensa con acidi ialuronici

Queste particolari molecole, dal fortissimo potere idratante a vari livelli dell’epidermide, aiuta a distendere le rughe. Per poter raggiungere i livelli più interni dell’epidermide, si ha la necessità di una sinergia tra gli acidi ialuronici a vari pesi molecolari. Abbiamo comunque notato un’idratazione intensa. Consigliata almeno una volta a settimana, prendendosi del tempo per dedicarlo solo a sé stessi.

Illuminante ed antiossidante alle alghe marine

Ingredienti principi di questa maschera sono le alghe e il melograno, con le loro proprietà antiossidanti. Subito dopo l’uso di questa maschera, la pelle sarà più illuminata e rigenerata in profondità. Praticamente è come se foste andate a fare un trattamento in un centro benessere, ma lo avete fatto nella più comodità di casa vostra.

Epigenetic lift arricchita di cellule staminali di Argan

Le cellule staminali di Argan, sono state utilizzate per la loro proprietà di auto-rinnovarsi così, da avere un ruolo fondamentale nella rigenerazione cellulare della pelle. La sinergia tra queste cellule staminali e l’estratto biotecnologico di Plancton e del Pomodoro Fiaschetto, fa sì che la pelle risulti più tonica e ringiovanita.

Non finisce qui, la prossima settimana analizzeremo le ultime 5 maschere monouso.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.