Welcome

We are creative.

Follow us

Una maschera Davines per ogni esigenza

Una maschera Davines per ogni esigenza

Una maschera Davines per ogni esigenza

Chi più di noi donne ama il tempo della maschera per i capelli? Quei classici 10 minuti dopo lo shampoo in cui ci prendiamo cura anche della nostra pelle in contemporanea. Dopo quei 10 minuti, basterà semplicemente pettinare, risciacquare ed asciugare. Chi di voi non lo fa, provate e fateci sapere, noterete che i vostri capelli ne avranno un gran beneficio!

5 maschere, 5 risultati diversi.

Prima un accenno all’azienda Davines: produce prodotti professionali per i saloni di parrucchieri. Inoltre, utilizzano materie naturali di elevata qualità, rispettando, allo stesso tempo, l’ambiente.

Come? Semplice! ricorrendo all’uso di risorse energetiche rinnovabili. Un giusto compromesso no?

Conosciamo meglio queste maschere!

  1. Wake-Up Circle, la maschera ideale per rivitalizzare cute e capelli stressati donando, inoltre, volume. E’ composta da argilla viola ed estratto di Rodiola (è una pianta medicinale di cui ne veniva fatto uso già nell’antica Grecia con potere antiossidante e contro l’invecchiamento cellulare). E’ ideale anche per riparare i danni dati dalle condizioni atmosferiche a cui si va quotidianamente incontro durante l’estate (esposizione raggi UV) e altresí durante l’inverno (Freddo, vento ecc).
  2. Spotlight Circle, grazie all’olio di Moringa, questa maschera è l’ideale per chi desidera una lucentezza straordinaria e vuole risaltare il colore dei capelli. Inoltre, abbiamo piacevolmente notato, che il colore della tinta rimane più a lungo. Una delle sue proprietà è quella di avere un grande potere condizionante e lisciante.
  3. Renaissance Circle, la maschera giusta per riparare anche i capelli senza speranza. Consigliamo di pettinare e massaggiare la nostra chioma, in modo da distribuire uniformemente la maschera e farla penetrare in profondità. I principi attivi sono l’argilla gialla e burro di Babassu (estratto dalla palma presente in sud america, ha ottime proprietà tra cui quelle elasticizzanti, nutrienti ed emollienti)
  4. Purity Circle elimina le impurità dovute all’inquinamento. Si può applicare sia prima, che dopo lo shampoo, a seconda di come vi viene più comodo procedere. Se applicata sulla cute, ha anche un ottimo potere purificante. Contiene carbone di Bambù e estratto di Tè Matcha, una combo perfetta per un trattamento purificante eccellente.
  5. Quick Fix Circle che richiede meno tempo di posa. Infatti, basteranno soltanto 3 minuti, che volere di più! I capelli risultano morbidi e districati grazie all’Argilla rosa e Acido Ialuronico. Una maschera perfetta quando si ha poco tempo e si vogliono ottenere più risultati allo stesso tempo.

Tutte queste maschere, si possono applicare uniformemente sulle lunghezze, in contemporanea con Purity Circle, applicato sulla cute. Contengono ben 50 ml di prodotto, ovvero, permettono di fare fino a 5 applicazioni per chi ha i capelli lunghi e folti.

Quest’anno, al Cosmoprof , c’era un’iniziativa molto interessante: si poteva scegliere tra 5 fragranze: quella più adatta ai propri capelli e farsi fare lo shampoo e la maschera abbinata.

No Comments

Post A Comment