Welcome

We are creative.

Follow us

TORNA LA MODA DEI CERCHIETTI – COME INDOSSARLI

TORNA LA MODA DEI CERCHIETTI – COME INDOSSARLI

Le fasce per capelli e i cerchietti, sono il revival più atteso tra le tendenze moda. Oggi parleremo di come un piccolo accessorio per capelli possa davvero cambiare il vostro look. Da bambine eravamo quasi ossessionate da questo elemento. Da casa non si poteva uscire se non si indossava il cerchietto che serviva a far stare in ordine i capelli senza doverli legare.

COME E QUANDO INDOSSARE I CERCHIETTI E LE FASCE PER CAPELLI

Alleata delle recite a scuola e delle gite scolastiche, la fascia per capelli era un must have dei look di gioventù. Dallo street style con furore, le fasce per capelli, i cerchietti più belli del momento e i suggerimenti per abbinarli nel modo migliore. E le mode d’infanzia ritornano e sorprendono. Ne esistono diversi modelli e forme.

  • Quelli decorati possono essere indossati in città accostati ad un look formale. Con piccole applicazioni in perle o metalliche.

  • Più colorati ed estrosi completeranno il vostro outfit dando quel tocco di carattere che mancava.

  • Per affrontare nel modo più stiloso che ci sia la stagione invernale, opta per la fascia pesante in lana o peltro che risolleva subito il look. Accessorio per capelli fondamentale per proteggerti dal freddo e sembrare fashion e mai too much. Da portare con super cappotti all’ultima moda.

  • Esiste poi la versione super sottile. Abbinata a un look urban semplicissimo, in una tinta che riprenda uno degli accessori, guadagna subito il primato del dettaglio per niente impegnativo e assolutamente risolutivo.

  • FASCIA LOGATA:  Indossala con un look rilassato, composto da salopette e maglia leggera sotto, ma anche con un paio di jeans boyfriend, una felpa senza cerniera e delle sneakers.

image

  • FASCIA BASIC: Con la forma essenziale e il colore candido che sta bene con un cappotto longuette e un abbinamento bon ton. Indossala con una camicia e una gonna plissettata.

PARIS, FRANCE – SEPTEMBER 26: Caroline Daur, wearing a black turtleneck sweater, beige corset, white trousers and mini beige bag, is seen after the Rochas show on September 26, 2018 in Paris, France. (Photo by Claudio Lavenia/Getty Images)

 

  • FASCIA CON NODO: Questo modello è sicuramente quello più di tendenza. Con il nodo centrale risulta essere davvero molto elegante e ne esistono davvero diversi modelli soprattutto per quanto riguarda il materiale. Suggeriamo quelli in velluto come questo di Stradivarius.

 

 

No Comments

Post A Comment