Welcome

We are creative.

Follow us

TENDENZE MODA PRIMAVERA ESTATE 2019

TENDENZE-MODA-PRIMAVERA-ESTATE-2019

TENDENZE MODA PRIMAVERA ESTATE 2019

Amici lettori di Pinkidea, ormai come sapete ci piace sempre essere sul pezzo soprattutto quando si parla di moda. Questa volta però, vogliamo essere un passo avanti e indicarvi alcune delle tendenze moda primavera estate 2019. Se ne calcolano più di trenta. Oggi ne elenchiamo solo alcune, ma, rimanendo connessi con il mondo Pinkidea, pian piano andremo alla scoperta di tutte le novità che le passerelle ci propongono.

QUALI SONO LE TENDENZE MODA PRIMAVERA ESTATE 2019?

  • ANIMALIER: Questa tendenza proprio non ci vuole lasciare. Anche in spiaggia. la tendenza animalier farà da padrona e le diverse stampe che tanto ricordano le pelli di animali, ci faranno compagnia mentre ci crogioliamo al sole sorseggiando una piacevole bibita fresca.
  • RETE: Sicuramente questa tendenza non può non rimandare alla seduzione con il gioco del “vedo non vedo”.trend di stagione per abbigliamento e accessori. Rendendola accessibile a tutti, e non solo a chi si sente particolarmente in vena di scoprirsi. Le sfilate propongono una varietà di stili diversi. Dai capi sporty di Tommy Hilfiger a quelli  sensuali, fino ad arrivare alle giacche doppiate di Giorgio Armani. Qui la rete rivela una stampa e nessun centimetro di pelle.

Ma per chi non se la sente di iniziare dall’abbigliamento, ci sono gli accessori. La borsa in rete tipo shopping bag per la spesa è decisamente una delle it bag di stagione, da scegliere anche colorata per dare un tocco pop al look.  Le scarpe, non solo quelle da sera, si avvolgono in reti bianche e colorate per catturare gli occhi dei passanti e conquistare sguardi di ammirazione.

  • TENDENZA NYLON: Antivento come velature, belt bags simili a imbracature: la moda parachute atterra a Milano. E il nylon vola sempre più alto nelle collezioni primavera estate 2019. La tendenza “paracadute” atterra con leggiadria sulle passerelle della Milano Fashion Week. Capi e accessori che sembrano rubati all’equipaggiamento di un paracadutista conquistano le sfilate primavera estate 2019, riletti in chiave chic.

Se le cinghie di sicurezza diventano cinture trendy da Fendi e si indossano su ricercati cargo pants cammello, gli occhiali da sole in stile aviator si abbinano a eleganti tailleur. La tuta intera con maxi tasche applicate si trasforma in completo giacca e pantalone da Alberta Ferretti e si indossa con un antivento di nylon che si allunga fino ai piedi come un cappotto di cashmere, mentre N21 reinventa il classico tubino sopra al ginocchio in tessuto tecnico.

  • TENDENZA PVC: Con questa tendenza si vuole fare un tuffo nel passato, tornando ai mitici anni ’60. La passione per questo materiale, chiamato anche vinyl o faux leather, risale alla Space Age. Inaugurata da Pierre Cardin e André Courrèges negli anni Sessanta.

PVC sta per polivinilcloruro ed è una delle materie plastiche più utilizzate al mondo. Gonne per chi vuole osare, pantaloni ed accessori tutti rigorosamente in pcv saranno una delle tendenze più cool della prossima stagione.

No Comments

Post A Comment