Welcome

We are creative.

Follow us

Shampoo e Maschera Potion d’Or, mai più senza!

Potion d'Or

Shampoo e Maschera Potion d’Or, mai più senza!

Questi due fantastici prodotti Potion d’Or fanno parte della linea ETNIK di Sinergy Cosmetics Italia.

L’intera linea ha come ingrediente protagonista l’Olio di Argan del Marocco.
Molti forse non sanno che l’Olio di Argan è un ottimo alleato per i capelli, poiché:

  1. Li rende più luminosi
  2. Elimina l’effetto crespo
  3. Unisce le doppie punte senza ungere né appesantire poiché si assorbe velocemente
  4. Li nutre in profondità e ha un’azione protettiva verso gli agenti atmosferici
  5. Allunga la vita del colore.

Questi due prodotti hanno, inoltre, in formulazione anche l’olio di Jojoba. Lavorando in sinergia con l’Argan, il Jojoba ristruttura e fortifica il capello oltre ad avere un forte potere antiossidante.

Potion d’Or Shampoo

La sua formulazione delicata e senza SLES, fa sì che i capelli siano detersi, ma non in maniera aggressiva. E’ in un comodo formato da 250 ml, ideale sia per l’utilizzo casalingo che per esser portato in viaggio.

La nostra esperienza:

Consigliamo di non esagerare con la dose, poiché ne basterà poco, ovviamente in base alla lunghezza del capello. Massaggiandolo dolcemente, si crea una morbida schiuma che insieme alle note dolci e molto delicate, ricorderà (almeno a me li ha ricordati) il profumo dei “brigidini”, tipici biscotti toscani. Questa profumazione rende rilassante il momento dello shampoo. Infine, non vi resterà che risciacquare ed asciugare il capello.

Per noi il prodotto è ottimo e lo consigliamo vivamente a tutti. Lo shampoo, già dopo i primi utilizzi si rivela molto valido, superando le “aspettative” che una persona può avere su un prodotto professionale. Dopo l’asciugatura, il profumo dolce nei capelli persiste. Per noi, è assolutamente consigliabile abbinarci la maschera che andremo a vedere tra poco.

Potion d’Or Maschera

È formulata per donare elasticità, brillantezza e morbidezza a capelli secchi e/o danneggiati. Nutre ed agisce in profondità sul capello, ma anche sul cuoio capelluto, per contrastare la formazione di radicali liberi. E’ in un comodo formato da 250 ml, sia per l’utilizzo casalingo che per esser portato in viaggio.

La nostra esperienza:

Dopo aver deterso accuratamente capelli e cuoio capelluto, andiamo ad applicare la maschera, lasciandola in posa per almeno 5 minuti. Andremo ad utilizzare la quantità ideale, in base alla lunghezza del capello. La profumazione, anche in questo caso, fa sì che l’attesa di posa del prodotto sia un vero e proprio momento di profondo relax. Terminato questo tempo, risciacquiamo accuratamente e procediamo all’asciugatura del capello.

Sarebbe da usare abbinata allo shampoo almeno 1 volta a settimana, anche se consigliamo di utilizzarla almeno 2 volte. Noterete un netto miglioramento già nel giro di qualche applicazione.

Le “aspettative” sono superate egregiamente. Per noi, quindi, è assolutamente un prodotto da avere sempre nel nostro armadietto, soprattutto in questo periodo.

Vi state domandando perché?

Semplice, la bella stagione ormai alle porte, ci spinge a fare anche lunghe passeggiate alla sera dopo il lavoro, o in pausa pranzo. Il capello viene esposto ai raggi solari, agli agenti atmosferici e magari nel weekend decidiamo di andare al mare. Il mare con la salsedine rovina il capello, soprattutto se abbinato a sole e vento, che in spiaggia è facile trovare. Ecco, quindi, la necessità di curare con attenzione il nostro capello, andandolo a proteggere e riparare quando necessario.

Ecco perché per noi è un MUST HAVE per questa estate alle porte!
Poi nessuno vi vieta di utilizzarlo anche nelle altre stagioni!

Un ringraziamento speciale va all’azienda che ci ha permesso di testare questi fantastici prodotti e a Giorgio per la sua infinita disponibilità e gentilezza!

1 Comment

Post A Comment