Welcome

We are creative.

Follow us

Addio labbra secche! Con lo scurb labbra fai da te, labbra carnose e morbide in 2 minuti!

Addio labbra secche! Con lo scurb labbra fai da te, labbra carnose e morbide in 2 minuti!

Alzi la mano chi di voi ha a che fare con il fastidio delle labbra secche! Tra vento, esposizione ai raggi solari ed anche cattive abitudini, come il bagnarle spesso o il mordicchiarle ripetutamente, le labbra sono soggette a tanti fattori che possono contribuire a farle screpolare molto facilmente! Ma non temete! Si può porre rimedio alle fastidiose pellicine che compaiono quando le labbra sono secche, e la vostra bocca potrà tornare in un battibaleno al top! Come?

Bhè, con gli scrub labbra! Nell’ articolo di oggi andremo a vedere come crearne uno con prodotti naturali che utilizziamo nella nostra cucina di tutti i giorni. Per poter dire addio alle labbra screpolate.

Siete curiose di scoprire di che cosa si tratta? E allora…. via con l’articolo!

Ingredienti:
  1. 1 cucchiaino olio d’oliva; 
    Oliva

    1 cucchiaino di olio di oliva

  2. 4 cucchiai zucchero di canna; 
    Canna

    4 cucchiai di zucchero di canna

  3. qualche goccia di limone; 
    Limone

    Qualche goccia di limone

  4. 1 cucchiaino di miele
    Miele

    1 cucchiaino di miele

Mescoliamo questi 4 ingredienti con un cucchiaino, il composto deve risultare omogeneo e altresí molto granuloso proprio perchè deve esfoliare e toglierci tutte le pellicine.

Scrub

Risultato finale dello scrub labbra

Vi dico la verità: questo scrub è migliore di tantissimi scrub che ci sono in commercio, poiché contiene al suo interno, ingredienti tutti naturali.  

Ora andiamo a mettere il nostro scrub in un contenitore.

Io ad esempio uso i contenitori da viaggio molto comodi e pratici.

Può essere anche un’idea carina per un regalo e potete trovarli ad un ottimo prezzo, comodamente a casa, sul nostro sito amico, Amazon!

[amazon_link asins=’B073P8HS2Z’ template=’ProductCarousel’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cb0d75af-0bf5-11e8-9d40-e1c8930d8140′]

Basta applicare lo scrub direttamente sulle labbra e massaggiarlo con le dita con movimenti circolari. Siccome è molto buono, basta che lo lasciate sulle labbra e si assorbirà da solo, anzi più lo tenete, più le vostre labbra saranno morbidissime. A me piace tantissimo questo scrub, vi consiglio di provarlo, così le vostre labbra saranno subito belle e morbide.  

Allora? Che ne pensate? Soddisfatte anche voi?

   

1 Comment
  • Pingback:Beauty di coppia fai da te | PINKIDEA
    Posted at 13:04h, 15 Febbraio Rispondi

    […] tutte le cellule morte (potete utilizzare quello che vi ho proposto nell’articolo precedente: Addio labbra secche! Con lo scurb labbra fai da te, labbra carnose e morbide in 2 minuti! ) e poi applichiamo, subito dopo, un balsamo labbra […]

Post A Comment