Welcome

We are creative.

Follow us

SAN VALENTINO: LABBRA PERFETTE A PROVA DI BACIO

labbra perfette per San Valentino

SAN VALENTINO: LABBRA PERFETTE A PROVA DI BACIO

Volete avere labbra perfette e in generale un trucco perfetto a prova di San Valentino? Allora provate a seguire i miei consigli!

Con l’arrivo della Festa degli Innamorati, San Valentino, ormai davvero alle porte, la scelta del rossetto diventa sempre più importante!
Il nostro primo alleato di bellezza per eccellenza, per avere delle labbra curatissime, è il rossetto. Il quale deve essere scelto con cura e rispecchiare il nostro lato più femminile, romantico e, sopratutto, sexy!

Dalle sfumature di rosso più audace, rosso ciliegia brillante, alle nuance più scure come il mattone e il borgogna che richiedono disinvoltura nell’essere indossate; la scelta della texture, diventa importante.

[amazon_link asins=’B00DNK6SA0′ template=’ProductCarousel’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d2590921-0cbe-11e8-8d39-afe22fd6835a’]

Dalla consistenza più cremosa, più morbida o a quelle opache e matte, la scelta del rossetto è farsi ricordare.
Formule long lasting, tecnologie strech che assicurano una perfetta durata.

Ma anche l’applicazione è molto importante! Poiché, se ben effettuata, riesce a dare l’effetto desiderato e soprattutto personalizzato. Infatti, la sua applicazione rafforza, da sempre, la fiducia in noi stesse.

Per avere dunque una bocca intensa e labbra da baciare, osate con un rossetto a lunga tenuta , con un finish opaco e giocate d’astuzia, rendendo il vostro makeup semplice ma d’effetto.

Un filo sottile di eyeliner nero, una base viso perfetta, un effetto glowy che renderà il viso più elegante e sofisticato. Puntate dunque per un makeup glamour e seducente tutto sulle labbra .

Come ripeteva sempre l’icona di stile Coco Chanel : “Mettete un rossetto rosso e partite all’attacco”. Questo dovrete fare anche voi, nella serata più dolce dell’anno.

Senz’altro il vostro makeup sarà vincente per un San Valentino strepitoso, rock e romantico con Labbra perfette a Prova di Bacio!!

 

No Comments

Post A Comment