Welcome

We are creative.

Follow us

San Valentino: 3 consigli per una giornata indimenticabile!

sanvalentino pinkidea

San Valentino: 3 consigli per una giornata indimenticabile!

San Valentino è la festa degli innamorati, e anche se il nostro amore non si riduce ad un regalo fatto il 14 febbraio, penso che sia un’occasione in più per dimostrare al nostro lui quanto è importante per noi.
Non è necessario comprare regali costosi, basta anche solo un piccolo gesto d’affetto che ogni tanto, nella quotidianità delle nostre giornate, viene a mancare.

Di seguito alcuni consigli per rendere speciale questa giornata:

1. CURA IL TUO ASPETTO

Lo so che ai suoi occhi sei sempre bellissima anche con i bigodini e il pigiamone ma sfrutta questa occasione per indossare quel vestito che ti fa delle curve strepitose e quel rossetto rosso, troppo rosso per tutti i giorni 😉 non importa se uscirete o starete in casa, tu lo stai facendo per lui. Clicca qui per un trucco impeccabile.


2. UN PENSIERO PERSONALE

Tutti possono entrare in un negozio e comprare un oggetto ma è molto difficile aprire il proprio cuore e donare qualcosa di unico. Un biglietto d’amore, la vostra foto in una cornice, il suo piatto preferito… Per non essere scontata, aggiungi un tocco personale.


3. UN REGALO UNICO

Premetto che scegliere un regalo all’altezza delle aspettative non è un impresa semplice. Il mio primo consiglio è quello di prepararsi con largo anticipo per cercare di carpire qualsiasi indizio, facendo attenzione ad ogni mi piace, vorrei, desidero detto! Ma se come me siete della categoria ‘panico da ultimo giorno’ ecco qualche idea originale sempre molto apprezzata:

    • Un weekend fuori porta – approfitta delle promozioni online per farlo felice con un viaggio low cost, eccone alcune:
      • Smartbox
      • Groupon Viaggi
    • Il concerto del suo artista preferito
    • Un orologio per essere sempre sul suo polso: MICHAEL KORS MKORS LEXINGTON
    • Relax e terme
No Comments

Post A Comment