Welcome

We are creative.

Follow us

Recensione fondotinta Double Wear di Estee Lauder!

Fondotinta double wear di Caterina

Recensione fondotinta Double Wear di Estee Lauder!

Il packaging del fondotinta Double Wear di Estee Lauder, si presenta molto fine ed elegante. Il contenitore in vetro é molto resistente al tatto, ma, purtroppo, non è provvisto di applicatore, quindi bisogna stare molto attenti a non sprecare il prodotto nel momento del nostro utilizzo. Le tonalità sono veramente infinite per carnagione, sottotono etc. Riuscirete sicuramente a trovare la colorazione giusta per voi.
La mia è Ecru, l‘unico che si fonde perfettamente con il mio incarnato, a tal punto da sembrare invisibile 😍 .
Il prezzo effettivo é di € 51,00
, ma, secondo il mio parere, ne vale la pena.

E, comunque, lo si trova ad un prezzo super vantaggioso, su Amazon. Cliccando qui potrete fare il vostro acquisto comodamente da casa e risparmiando alla gran lunga!

[amazon_link asins=’B0073I3SCE’ template=’ProductCarousel’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b4bff47c-075a-11e8-9abb-7965f77c5b9c’]


Pareri generali sul prodotto con pro e contro:

 

Coprenza media ma non modulabile. Quando lo applichi si asciuga super in fretta, quindi, dovete essere rapidissime, dopo di che, non si può fare una seconda passata perché si sgretola. Comunque, con la prima passata si riesce già a coprire e uniformare l’incarnato.
Non copre del tutto le occhiaie, se sono molto scure e calcate, mentre, se le avete molto leggere, le copre benissimo. Poi, ad ogni modo, lasciamo questo compito, al nostro amico esperto, correttore 😂. L’effetto é fantastico uniforme e leggermente cipriato. È facile da stendere (io ho usato la Beauty Blender che potete acquistare sempre su Amazon non spendendo cifre folli!).

[amazon_link asins=’B074T8HQVR’ template=’ProductCarousel’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’20db4a92-075f-11e8-8d93-b15c55eadf15′]

Ma se avete delle pellicine, come la maggior parte dei fondotinta, le evidenzia leggermente, anche se non eccessivamente come altri. Nel caso, basterà un bello scrub ed il problema sará risolto in un lampo!

Adatto a pelli grasse e miste, ma non saprei dire se risulta ugualmente adatto ad una pelle secca. Generalmente, se curata e ben idratata, sicuramente si. Dopo l’applicazione, al tatto è molto liscio, fine e uniforme e non si trasferisce.

 

Come si comporta con altri prodotti:


Il fondotinta rimane impeccabile nonostante l’applicazione di altri prodotti, come counturing, correttore, cipria, etc.
Dovrete essere peró, molto leggere, nell’ applicazione di qualsiasi altro prodotto.


Durata:

 

Appena applicato il fondo, la base è impeccabile. Tre ore dopo, il mio makeup è rimasto come appena applicato. Cinque ore dopo, invece, ho notato che si era leggermente sgretolato sotto al naso, avendo dovuto utilizzare fazzoletti appositi, ma, nonostante questo, l’effetto era impeccabile. 8 ore dopo, la base era leggermente sgretolata nelle zone piu grasse e ha evidenziato leggermente le rughette della fronte, ma, d’altronde, dopo 8 ore, toccando il viso e stando comunque in locali o posti umidi, mi sembra una cosa normalissima.


Risultato finale:

 

Adoro questo prodotto, posso tranquillamente dire di essere il migliore che io abbia utilizzato fino ad ora, sia come colorazione che come coprenza e durata! Promosso al 100 %!

A cura di Cristina

No Comments

Post A Comment