Welcome

We are creative.

Follow us

Quello che gli uomini non dicono: Uscitene vincitrici

Rubrica quello che gli uomini non dicono

Quello che gli uomini non dicono: Uscitene vincitrici

C’è una cosa che non ho mai veramente capito di voi donne: davvero quando siete fidanzate con qualcuno che non vi rende felici, pensate che, andando a letto con un altro o più ragazzi, magari, dopo, lasciandoci anche per uno di loro, siate voi, quelle che ne escono meglio dalla storia?

Pensate veramente di farci un dispetto così grande?

Devo svelarvi un grande segreto…No, non è affatto così!!!
Certo, noi scoprendolo ci staremo male. Ci sentiremo coglioni all’inizio, piangeremo senza farci vedere da nessuno, ripensando ai momenti più belli passati assieme a voi. E ci flagelleremo girando con La mente tra i ricordi di quello che abbiamo perso, ma, passato questo primo momento e dopo esserci resi conto di come la situazione è veramente andata, beh, le cose cambiano davvero.
Cambiano perché ci rendiamo conto che sí, noi abbiamo sbagliato molto durante la relazione, ma almeno possiamo dire di non aver mai tradito e di essere rimasti fedeli.

Perché, per quanto siam potuti star male, ci rendiamo comunque conto, che abbiamo fatto tutto il nostro possibile per sistemare la situazione. Cambiano ed in molto peggio per voi. Perché ci rendiamo conto di quanto siete ridicole e infantili pensando di farci un torto.

Imvece non fate altro che mortificarvi da sole, facendo sesso con il primo avvoltoio che vi dice due paroline dolci.

Con il primo che esegue alla lettera il copione per riuscire a conquistare la povera ragazza delusa, puntando solo sui difetti del fidanzato, piuttosto che sui propri pregi, per riuscirci.
Avreste potuto uscirne nel migliore dei modi, avreste potuto uscirne come le uniche vittime della situazione. Anzi, come le ragazze che, scontente, hanno avuto le palle di lasciare il proprio compagno senza avere alternative reali preferendo il caro e vecchio detto “meglio soli che mal accompagnati”. Invece avete voluto seguire il consiglio del vostro orgoglio femminile, che, facendovi credere di ferirci, vi fa passare come le uniche stronze della situazione, rivoltando così la frittata.

Mentre noi, cornuti e mazziati, ci siamo assicurati qualche mese, se non addirittura anno, di conquiste. Perché, la competizione femminile e la sindrome da crocerossina, si risvegliano sempre in una ragazza quando vede un uomo con gli occhi lucidi, raccontare di come è stato tradito dalla sua ex…

Dunque, dal voler farci un torto, al farci il regalo migliore che possiate, il passo è breve, pensateci bene!!!
Siate furbe, siate donne e non bambine!

Agite di cervello e non solo per ripicca!

Se una situazione non vi soddisfa, dopo aver provato a sistemarla, chiudetela, chiudetela definitivamente. E iniziate solo dopo, una nuova vita e a fare quello che volete. Magari raccontando di quanto sia stronzo quel vostro ex. Colui che in tanti anni, non ha mai capito come rendervi felici.

Uscitene voi, come vincitrici e lasciateci a piangere delle nostre colpe senza darci una scusante per poter rigirare la frittata!!!

Sandy a disposizione di tutte le nostre amiche Pinkladies!

Dunque, care amiche, avete bisogno di un consiglio su come agire con quel ragazzo che tanto vi piace ma non si degna di considerarvi? 

Oppure state insieme al vostro lui da tanto tempo e il vostro rapporto sta diventando monotono o pieno di litigi e incomprensioni?

Amate un ragazzo già impegnato che però sembra davvero interessarsi a voi e non sapete proprio che fare?

Niente paura! Il nostro esperto e soprattutto amico, Sandy, risolverà ogni vostro dubbio o quesito semplicemente compilando questo modulo!

Non abbiate paura, esponente con tutta serenità ogni vostro problema è avrete in brevissimo tempo una risposta più che utile per assumere il comportamento giusto ad ogni situazione!

[contact-form-7 404 "Not Found"]
No Comments

Post A Comment