Welcome

We are creative.

Follow us

Quello che gli uomini non dicono: Staccatevi

Quello che gli uomini non dicono: Staccatevi

Staccatevi!

Una delle sostanziali differenze tra uomo e donna si manifesta nel momento della fine di una relazione…

Una donna difficilmente lascia un uomo (a meno di tradimenti vari) senza aver già l’alternativa. Senza un altro porto sicuro dove attraccare, un’altra persona che l’abbia conquistata. Più spesso è, invece, l’uomo a lasciare perché stanco di lei e ad esser disposto anche a rimanere single per lunghi periodi pur di non averla più al suo fianco.

Ed è in questo momento che la donna sbaglia. Non vuol capire la situazione, non vuole ammettere che sia finita. Inizia a scrivere messaggi, chiamare, chiedere di vedersi, pregare di concederle almeno 5 minuti per parlare convinta di poterlo riconquistare in un qualche modo…

Non vi rendete conto che la storia è finita.

Se un uomo arriva a lasciare è perché è stufo, ne ha fin sopra ai capelli. La sua sopportazione è arrivata al limite. Anche solo vedervi per 5 minuti a bere un caffè per lui è uno strazio, figuriamoci se è disposto a tornare a passar la sua vita assieme a voi!!! Magari dopo tante preghiere si farà intenerire, deciderà di vedervi e magari finirà anche a letto con voi. Sarà, però, una semplice scopata, un togliersi la voglia. Non sarà sicuramente un nuovo inizio della relazione, quella che ormai è defunta e nemmeno le sfere del drago potrebbero resuscitarla.

Rendetevene conto e girate pagina, non state a rincorrerlo, non state a pregarlo, non perdete la dignità e non fatevi odiare. Accettate la sua scelta, andate avanti, proprio come vorreste che lui facesse con voi a partì capovolte.
Voi lasciate perché avete un altro e volete che lui cambi pagina e vi lasci in pace, bene, fatelo anche voi. Lasciatelo in pace se vi lascia, perché se è arrivato a quel punto, è semplicemente perché di voi non ne vuole più sapere!!!

Staccatevi da lui, mettete la parola fine anche voi alla storia, Girate pagina, andate avanti, ricordate di essere donna e tenetevi la vostra dignità!!!

Sandy a disposizione di tutte le nostre amiche Pinkladies!

Dunque, care amiche, avete bisogno di un consiglio su come agire con quel ragazzo che tanto vi piace ma non si degna di considerarvi? 

Oppure state insieme al vostro lui da tanto tempo e il vostro rapporto sta diventando monotono o pieno di litigi e incomprensioni?

Amate un ragazzo già impegnato che però sembra davvero interessarsi a voi e non sapete proprio che fare?

Niente paura! Il nostro esperto e soprattutto amico, Sandy, risolverà ogni vostro dubbio o quesito semplicemente compilando questo modulo!

Non abbiate paura, esponente con tutta serenità ogni vostro problema è avrete in brevissimo tempo una risposta più che utile per assumere il comportamento giusto ad ogni situazione!

[contact-form-7 404 "Not Found"]
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.