Welcome

We are creative.

Follow us

Quello che gli uomini non dicono: Si fa sesso la prima sera o no?

Rubrica quello che gli uomini non dicono

Quello che gli uomini non dicono: Si fa sesso la prima sera o no?

Quante volte vi siete fatte questa domanda? Quante volte, alla prima uscita con un ragazzo durante una cena o a una bevuta, guardandolo negli occhi, mentre parlava vi siete chieste: “Cosa faccio? Dopo mi lascio andare o no?”

La risposta non è semplice. È un’altra domanda a cui, solo voi, potete rispondere. Ovvero:

“Io da lui cosa voglio e cosa sono disposta a perdere?”

Immagino che anche a questa domanda non sia facile rispondere, ma andiamo con ordine partendo da un presupposto. Non facciamo i bigotti e siate sincere con voi stesse. Come noi uomini a volte abbiamo semplicemente voglia di avere rapporti unicamente sessuali, anche a voi donne a volte viene la stessa identica voglia fine a se stessa. Detto questo, quando vi trovate nella situazione con cui abbiamo iniziato e vi ponete la domanda, la prima cosa a cui dovete pensare è questa:

“Io perché sono qua? Semplicemente voglia di fare sesso o qualcosa di più?”

Se la risposta si rivela esser la prima, una semplice voglia, magari con qualcuno di nuovo, di diverso, che non conoscete e di cui non vi frega niente del parere beh, non mettetevi problemi, e concedetevi a lui tranquillamente. Naturalmente ricordate le dovute protezioni, sopratutto nelle cose così casuali. Divertitevi, toglietevi la voglia e dal giorno dopo preparatevi al rischio di non esser più contattate senza mettervi troppi problemi e senza starci troppo male.
Se invece volete qualcosa di più beh, imparate ad aspettare. Reprimete le proprie voglie e mandate a casa il vostro corteggiatore con qualche bacio, magari scherzandoci su.

Quando lui vi dirà “Andiamo da me?”, fate le maliziose. Fategli capire (cosa importante) con delle battute e frecciatine, e mai esplicitamente, che vorreste, che vi piace ma non la prima sera. E già questo “rifiuto”, questo farlo aspettare, vi aiuterà a tirarvelo un po’ più vicino a voi. Potrete avere rapporti con lui anche subito la sera successiva ma, averlo fatto andar a letto con la voglia di voi, del vostro profumo e della vostra pelle e col dubbio se ci sará o no un’uscita successiva e che possiate andar a letto assieme o no, cambia completamente le cose e può portare una semplice notte di sesso, a qualcosa davvero di più.
Fatevi furbe, imparate a capire, in primis da voi stesse, cosa volete e non fatevi sfruttare. Perché, che sia chiaro, se un ragazzo viene a letto con voi alla prima uscita e poi scompare, non è solo lui lo stronzo, ma, scusate il francesismo, siete anche voi le coglione che gli avete dato quello che voleva subito e senza sudare, accontentando la sua semplice voglia e dandogli il via libera pe andarsene.

Sandy a disposizione di tutte le nostre amiche Pinkladies!

Dunque, care amiche, avete bisogno di un consiglio su come agire con quel ragazzo che tanto vi piace ma non si degna di considerarvi? 

Oppure state insieme al vostro lui da tanto tempo e il vostro rapporto sta diventando monotono o pieno di litigi e incomprensioni?

Amate un ragazzo già impegnato che però sembra davvero interessarsi a voi e non sapete proprio che fare?

Niente paura! Il nostro esperto e soprattutto amico, Sandy, risolverà ogni vostro dubbio o quesito semplicemente compilando questo modulo!

Non abbiate paura, esponente con tutta serenità ogni vostro problema è avrete in brevissimo tempo una risposta più che utile per assumere il comportamento giusto ad ogni situazione!

[contact-form-7 404 "Not Found"]
No Comments

Post A Comment