Welcome

We are creative.

Follow us

Quello che gli uomini non dicono: Sfruttateci, ma con rispetto

Rubrica quello che gli uomini non dicono

Quello che gli uomini non dicono: Sfruttateci, ma con rispetto

Dovete spiegarmi una cosa: perché, quando avete un ragazzo che pende dalle vostre labbra, che sarebbe disposto a far di tutto e che realmente fa tutto quello che gli dite o che vi può far piacere, insomma che potete sfruttare all’inverosimile, cadete sempre nell’errore di illuderlo?

Avete forse paura che lui si possa stancare di esser sfruttato se non mettete sempre nuova benzina?

Beh, vi spiego una cosa, non esiste sbaglio più grande!!! Partendo dal presupposto che noi uomini sappiamo benissimo che quello è l’errore più grande da fare con una donna durante il corteggiamento. Perché, giustamente, come il cane che quando scopre la salsiccia ne vuole sempre di più anche voi donne, quando trovate una persona da poter sfruttare, lo fate sempre di più, ma ne cadiamo sempre vittime.

Se un ragazzo ha deciso di esser sfruttato da voi, l’ha deciso incondizionatamente dal vostro comportamento, dai vostri sentimenti e dalle vostre richieste. Lo fa semplicemente perché sta bene nel vedervi felice, perché vuole avervi vicino almeno in quel modo, se non può avervi come fidanzata. Perché gli basta quello e ne è felice, coglione certo, ma felice.

E allora evitate di illuderlo con frasi, con detti e non detti o con gesti d’affetto facilmente fraintendibili. Perché a quel punto, sí che andrebbe a finire che si rompe veramente i coglioni e vi manda a fanculo!!!

Non importa che vi dica come ci si sente quando ci si illude, penso che lo sappiate benissimo anche voi. L’iniziare a pensare che i vostri desideri stiano diventando realtà, che tutta la fatica nell’assecondare l’altra persona sia servita per farla innamorare e farla cadere ai vostri piedi per poi, quando vi decidete di provarci davvero, trovarvi con un pugno di mosche in mano a soffrire. Ecco, uno sfruttato è proprio in questo momento che apre gli occhi, che si rende conto di tutti gli errori che ha fatto ed inizia ad odiarvi, sparendo e mandandovi a fanculo.

E voi, come da prassi, ve ne uscite con il solito pensiero “Guarda quello stronzo, è sparito solo perché non gliel’ho data”… Eh no, non è sparito perchè non gliel’avete data, ma perché ha aperto gli occhi e ha capito quanto è stato coglione a farsi sfruttare così e ad illudersi. Ma  se ne è reso conto solo per colpa vostra, che avete voluto alzare un po’ troppo il tiro…

Ascoltate queste parole ed approfittatene, non fate più l’errore!

non illudeteci, ma sfruttateci e basta, sfruttateci il massimo possibile, sfruttateci in tutti i modi.

Sfruttateci si, ma con rispetto!!!

No Comments

Post A Comment