Welcome

We are creative.

Follow us

Quello che gli uomini non dicono: Sfruttate la scusa

Quello che gli uomini non dicono: Sfruttate la scusa

Sfruttate la scusa!

Diciamocelo, è capitato a tutti… È capitato a tutti di uscire un sabato sera in compagnia per far serata, iniziare a brindare, uno, due e tre bicchieri e ritrovarsi ubriachi fradici, senza più freni inibitori e comportarsi come mai avremo sognato prima!!!

Ballare scatenati sul cubo, parlare con chiunque ci passi a fianco, essere pronti a figure di merda e prenderle tutte col sorriso. Capita però, a volte, di  trovarsi a limonare con più di un essere nel locale o addirittura farsi scopare da qualcuno mai conosciuto e mai visto nè prima, nè dopo quei pochi minuti…

Già vi immagino il giorno dopo, disperate che dite “Oddio, tutta colpa Del Vodka Lemon!!!”

Ecco, è proprio questo che non dovete fare, almeno non in questo caso, perché stavolta avete la scusa!!!

Che sia chiaro, l’alcol non ti cambia la personalità, non ti fa diventare un altro. Ti toglie, sì, i freni inibitori e mostra la tua parte nascosta. Inoltre, fa uscire le tue perversioni e ti fa venir voglia di metterle in atto. Se io esco a cena con un mio amico e ci ubriachiamo non ci saltiamo addosso e iniziamo a scopare come due ricci.
Però, se io sono a ballare in discoteca ubriaco e trovo una ragazza che ci sta… beh, che me ne frega di come si chiama e di dove abita. Prima soddisfiamo le nostre voglie, poi se vogliamo ci presentiamo.

Un esempio un po’ crudo, ma è la verità!

L’alcol ti libera dai tuoi taboo, fa uscire le tue perversioni, ti fa fare quelle cose che troppo spesso ti neghi per paura del giudizio degli altri o di te stesso, l’alcol ti da una scusa, un alibi, per fare quello che, in un certo lato del cervello, hai sempre pensato…
Hai sempre pensato a come sarebbe farti scopare da uno sconosciuto, contro il muro in un angolo fuori dal locale? Da ubriaca potrebbe capitare, ma non devi fartene una colpa, non devi incolpare l’alcol, era una cosa che tu, sotto sotto, avevi il desiderio di fare, l’alcol ti ha solo dato la spinta a realizzarlo.

Che sia chiaro, non voglio fare una campagna pro alcol o consigliarvi di ubriacarvi tutte le sere. Anzi, bevete con prudenza e se bevete, non guidate. Il discorso che vi sto facendo è un altro: non disperatevi se una sera, da ubriache, vi siete lasciate andare un po’ troppo. Alla fine, potrebbe essere solo quello che desideravate!!!

Non pentitevi di quello che è successo, non colpevolizzate l’alcol. Usatelo come scusa “Eh, sai, ero ubriaca e…”! La prossima volta, magari, se non volete fare certe cose evitate di bere!!!

Sandy a disposizione di tutte le nostre amiche Pinkladies!

Dunque, care amiche, avete bisogno di un consiglio su come agire con quel ragazzo che tanto vi piace ma non si degna di considerarvi? 

Oppure state insieme al vostro lui da tanto tempo e il vostro rapporto sta diventando monotono o pieno di litigi e incomprensioni?

Amate un ragazzo già impegnato che però sembra davvero interessarsi a voi e non sapete proprio che fare?

Niente paura! Il nostro esperto e soprattutto amico, Sandy, risolverà ogni vostro dubbio o quesito semplicemente compilando questo modulo!

Non abbiate paura, esponente con tutta serenità ogni vostro problema è avrete in brevissimo tempo una risposta più che utile per assumere il comportamento giusto ad ogni situazione!

[contact-form-7 404 "Not Found"]
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.