Welcome

We are creative.

Follow us

Quello che gli uomini non dicono: Restiamo amici

Rubrica quello che gli uomini non dicono

Quello che gli uomini non dicono: Restiamo amici

Quante volte… quante volte, quando una donna lascia il suo ragazzo per mettersi con un altro, la si sente dire le classiche stronzate: “Restiamo amici”.

Oppure, “vedrai che anche tu troverai la donna giusta”?

Beh, sappiate, che queste vostre frasi, dette per indorare la pillola, è il metodo migliore per attirare ancora di più l’odio verso di voi.

Diciamoci chiaro una cosa: se io sto con te, sono innamorato di te, sto sognando una vita con te e tu mi saluti andandotene col primo stronzo che passa, a me dunque, cosa me ne frega della tua amicizia?

Secondo voi, io potrei mai vivere la mia vita sperando nella vostra felicità e gioendo dei vostri traguardi raggiunti?

Magari dovrei venire anche al vostro matrimonio e sfoggiare il miglior sorriso di circostanza brindando fino a stare male, alla vostra vita assieme?

Vedervi mano nella mano camminare per la città spingendo una carrozzina e corrervi incontro felicissimo dicendovi: “ma complimenti, ma che bella famiglia felice che siete”?

Voglio essere il più sincero e chiaro possibile: COL CAZZO!!!

Col cazzo, che potrò mai esser felice della vostra felicità. Che potrò mai gioire per i vostri traguardi. Col cazzo, che mi farà piacere vedervi per strada.

Tutto quello che avrete da me, sarà lo sperare che la vostra si riveli solamente una relazione squallida.

Sperare con tutto il cuore che condividiate solo lunghi silenzi a tavola o davanti alla tv.

Che arriviate al punto di far fatica anche a fare sesso da quanto siete stanchi l’uno dell’altra.  Da iniziare ad uscire continuamente separati perché avrete un bisogno continuo di nuove conoscenze e che, disperati, inizierete a saltare da un letto all’altro, pur di farlo con qualcuno che non sia lui e che lui, faccia la stessa cosa. Una bella storia squallida piena di corna e tradimenti. Questo spererò per voi fino al giorno che ci chiamerete.

Perché, schifate dalla vostra storia, avrete bisogno di parlare con uno che vi conosce e vi può capire.

E allora, finalmente, potremo prenderci la nostra rivincita e mandarvi a fanculo noi, quando avrete bisogno. Proprio come voi avete fatto con noi, tanto tempo prima!!!
Fateci un piacere, evitate quelle finte e squallide frasi di circostanza.

Fatelo per noi, fatelo per voi…

Se la storia finisce, chiudetela del tutto. Non mandateci messaggi da finte preoccupate del tipo: “Ciao, come stai? Non ti fai più sentire?”

Ma vivetevi la vostra vita!

Se poi un giorno, in futuro, i destini si dovranno incrociare di nuovo, sará un’altra storia. Ma non forzate i rapporti solo per sentirvi più in pace con voi stesse.

Perché l’unica cosa che riuscirete ad avere, saranno i nostri fulmini di odio e le nostre speranze per una vita di merda… la vostra!!!

Sandy a disposizione di tutte le nostre amiche Pinkladies!

Dunque, care amiche, avete bisogno di un consiglio su come agire con quel ragazzo che tanto vi piace ma non si degna di considerarvi? 

Oppure state insieme al vostro lui da tanto tempo e il vostro rapporto sta diventando monotono o pieno di litigi e incomprensioni?

Amate un ragazzo già impegnato che però sembra davvero interessarsi a voi e non sapete proprio che fare?

Niente paura! Il nostro esperto e soprattutto amico, Sandy, risolverà ogni vostro dubbio o quesito semplicemente compilando questo modulo!

Non abbiate paura, esponente con tutta serenità ogni vostro problema è avrete in brevissimo tempo una risposta più che utile per assumere il comportamento giusto ad ogni situazione!

[contact-form-7 404 "Not Found"]
No Comments

Post A Comment