Welcome

We are creative.

Follow us

Quello che gli uomini non dicono: Pubblicità truffa

Rubrica quello che gli uomini non dicono

Quello che gli uomini non dicono: Pubblicità truffa

Se vedete in televisione la pubblicità di una merendina alla menta, buona, dolce e gustosa ma, quando la provate vi rendete conto che il sapore assomiglia solamente a quello di un cavolo cappuccio marcio, non vi innervosireste?

Non odiereste la classica pubblicità truffa fatta solo per ingannarvi?

Peccato che spesso non vi rendiate conto di fare la stessa cosa…
Quante volte sui social o siti di dating, ho visto foto fatte dall’alto solo per nascondere la pancia. Quante volte ho visto foto ritoccate o di anni e anni prima. Infine, quante volte ho visto foto di culi di ragazze in atteggiamenti provocatori per poi rendermi conto, una volta uscito con loro, che siano tutt’altro che delle macchine da letto e che realmente pensano di riuscire a trovare l’amore della loro vita mostrando le tette e il culo su Facebook.

Mi spiegate perché vi ostinate a pubblicizzarvi per quello che non siete?

Ok che la pubblicità è l’anima del commercio e ok che bisogna pubblicizzare una cosa nel modo più appetibile possibile. Non potete, però, pubblicizzarmi una bistecca di tofu come una fiorentina da 3 kg e pensare che io non mi innervosisca quando la mangio. Voi non fareste la stessa cosa?

Iniziate a mostrarvi per come siete, pubblicizzate le vostre vere io senza inventarvi avatar per attirare uomini “MDF” (per intenderci Morti Di Figa). Vedrete che, pian piano, riuscirete a circondarvi delle persone che volete e magari riuscirete anche a trovare quello che volete… che se poi oh, quello che volete è saltare da un letto all’altro pur di divertirvi un po’ e farvi una qualche bella scopata, l’opzione tette e culo è sempre perfetta, attira i classici MDF nel migliore dei modi e rallegra anche gli occhi a noi quando, annoiati, scorriamo i post di Facebook, vedere un qualche culo è un qualche reggiseno in mezzo alle varie fakenews e notizie di Salvini o video di gattini che ballano la samba fa sempre piacere.

Sandy a disposizione di tutte le nostre amiche Pinkladies!

Dunque, care amiche, avete bisogno di un consiglio su come agire con quel ragazzo che tanto vi piace ma non si degna di considerarvi? 

Oppure state insieme al vostro lui da tanto tempo e il vostro rapporto sta diventando monotono o pieno di litigi e incomprensioni?

Amate un ragazzo già impegnato che però sembra davvero interessarsi a voi e non sapete proprio che fare?

Niente paura! Il nostro esperto e soprattutto amico, Sandy, risolverà ogni vostro dubbio o quesito semplicemente compilando questo modulo!

Non abbiate paura, esponente con tutta serenità ogni vostro problema è avrete in brevissimo tempo una risposta più che utile per assumere il comportamento giusto ad ogni situazione!

[contact-form-7 404 "Not Found"]
No Comments

Post A Comment