Quello che gli uomini non dicono: Primo appuntamento: Scollatevi

Anni fa venne fatto un esperimento utilizzando delle quaglie. Una quaglia maschio venne messa dentro una gabbia. Fuori dalla gabbia venne messa una quaglia femmina e si osservò di come il maschio provasse ad avvicinarla sbattendo più e più volte contro la gabbia.

L’esperimento fu ripetuto con una variante. Fuori dalla gabbia, ben divisi tra loro, vennero messi una quaglia maschio da una parte e, dall’altra, un pezzo di sughero con attaccato sopra il petto di una quaglia femmina, risultato?
La quaglia all’interno della gabbia evitò costantemente la quaglia maschio al di fuori nonostante i suoi continui richiami ed impazzì cercando di avvicinare il pezzo di sughero solo perché attratta dal suo petto.

Immagino vi starete chiedendo il perché di questo preambolo. Beh, per prima cosa un po’ di cultura e di scienza non fanno mai male ma, sopratutto, perchè questa è una delle grandi cose che abbiamo in comune tra maschi di diversa specie, anche tra umano e quaglie: a noi piace il seno!!!
Il vostro seno ragazze è una delle più grandi armi di seduzione che avete. Anche la scienza ormai ha constatato che vi si sia formato per quello, per sedurci, quindi usatelo.
Uscite per la prima volta con il ragazzo che vi fa impazzire, che volete conoscere, conquistare e che già sognate come vostro fidanzato?

Scollatevi. Usate la vostra arma migliore! Seduceteci con quelle scollature e avrete davanti non più un uomo, ma un essere non pensante già perso di voi!!!

I maglioncini a collo alto, le camicette con 50 bottoni tutti chiusi ci spaventano. Li cogliamo come segnale di chiusura, vi vediamo vestite così e immaginiamo una trincea tedesca protetta da uno squadrone di SS ad inizio seconda guerra mondiale. Un qualcosa di impossibile da valicare e che rischia di farci scappare. Con una bella scollatura, invece, ci darete qualche sicurezza in più e ci toglierete alcune paure rendendoci più tranquilli. Potrete giocare, soprattutto, con noi come volete, perché ripeto, in quel momento non avrete davanti un uomo, ma un pupazzo pronto a farsi fare quello che volete. Il nostro cervello sarà costantemente concentrato sulla vostra scollatura. Se ci capiterà qualche occhiata di troppo li in mezzo beh, non prendetevela, alla fine il vostro intento è conquistarci no?

L’avete raggiunto alla grandissima.

Un’ultima cosa, ricordatevi che, scollatura a parte, a noi piace vedere pezzi di pelle. Quindi, spalle scollate, pancia scoperta, scollature e, sopratutto schiena scoperta sono armi che potrete giocare come volete a vostro vantaggio. Noi saremo già impazziti tra i vostri lembi di pelle. Pronti a sbattere il muso per ore contro la gabbia come la povera quaglia di cui vi parlavo all’inizio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *