Welcome

We are creative.

Follow us

Quello che gli uomini non dicono: Pregate in chiesa!

Rubrica quello che gli uomini non dicono

Quello che gli uomini non dicono: Pregate in chiesa!

Immagino che già lo sappiate, ma nel caso ve lo foste scordato, ve lo ricordo io. Esiste un luogo di culto dove potete pregare tranquillamente senza esser considerate ridicole, sociopatiche e senza far scappare nessuno: la chiesa!!!

Se volete pregare qualcuno, fidatevi, fatelo in chiesa davanti al prete.

Mai davanti a un uomo che continua a ripetervi che non ne vuole più sapere di voi.

Troppo spesso avete il vizio di continuare a trovare scusanti a qualsiasi cosa faccia la persona che avete al vostro fianco. Che sia una storia seria o semplicemente una storia di solo sesso.

Quando lui vi dice che è meglio finirla per vari motivi, voi continuate a trovar qualsiasi scusa pur di fargli cambiare idea fino quasi a pregarlo di rimanere da voi.

Sappiate che quello che otterrete è l’esatto opposto di quello che vorreste ottenere.

Riuscirete solamente a farlo scappare. A farlo arrivare a non rispondervi più o a bloccarvi perché non riuscirebbe più a sopportarvi considerandovi solo delle pazze sociopatiche bisognose solamente di avere una persona vicina chiunque essa sia.
Se vi dice “No guarda, vado a letto”, non continuate a scrivergli. Non ditegli “dai, solo 5 minuti, almeno ti vedo”.

Se vi dice “Guarda, meglio chiuderla qua per questo o quel motivo”, non continuate a ripetergli che non c’è problema, che non deve pensarci o altre cose. Cioè, se un uomo ha una donna a cui va bene solamente andare a letto e basta, se arriva a dirle che preferisce non vederla, un motivo c’è. Dunque, evitate di continuare ad umiliarvi così e a rendervi ridicole pregando.

A pregare andate in chiesa la domenica mattina, fidatevi, lo dico per voi!!!

Sandy a disposizione di tutte le nostre amiche Pinkladies!

Dunque, care amiche, avete bisogno di un consiglio su come agire con quel ragazzo che tanto vi piace ma non si degna di considerarvi? 

Oppure state insieme al vostro lui da tanto tempo e il vostro rapporto sta diventando monotono o pieno di litigi e incomprensioni?

Amate un ragazzo già impegnato che però sembra davvero interessarsi a voi e non sapete proprio che fare?

Niente paura! Il nostro esperto e soprattutto amico, Sandy, risolverà ogni vostro dubbio o quesito semplicemente compilando questo modulo!

Non abbiate paura, esponente con tutta serenità ogni vostro problema è avrete in brevissimo tempo una risposta più che utile per assumere il comportamento giusto ad ogni situazione!

[contact-form-7 404 "Not Found"]
No Comments

Post A Comment