Welcome

We are creative.

Follow us

Quello che gli uomini non dicono: Non cambiateci

Rubrica quello che gli uomini non dicono

Quello che gli uomini non dicono: Non cambiateci

Magalli potrà mai essere un pornostar? Un lupo potrà mai essere una pecora? Ma sopratutto, una bistecca di Tofu può risultare appetibile per un non vegano?

Volendo sì, ci si aggiunge sopra un po’ di salse, la si cucina in un certo modo ed il gioco è fatto, diventa saporita, gustosa, una vera prelibatezza. Il problema è che non è più una semplice bistecca di tofu, ma una rivisitazione. La stessa bistecca non vorrebbe mai esser conciata così e se potesse, dopo un po’ si ribellerebbe. Credo che lo fareste anche voi se, dopo aver comprato una sottospecie di carne immangiabile e una marea di condimenti per renderla appetitosa, vi rendereste conto che, risparmiando, potreste semplicemente comprare qualcosa di più gustoso e mettereste da parte il Tofu.

Perché questo preambolo?

Semplice… se un ragazzo vi interessa, vi piace, vi conquista e vi ci mettete assieme, perché poi, da un giorno all’altro decidete di cambiarlo, di far fatica per renderlo come volete voi? Se volete qualcosa di diverso scegliete un’altra persona, non rendete quella che vi sta a fianco la copia di quello a cui aspirate, perché non sarebbe lui. Sarebbe semplicemente un clone omologato a tanti altri pronto ad impazzire da un momento all’altro rivendicando il suo io.

Non cambiateci, non fatelo, rovinereste la vita a noi e sopratutto a voi stesse. Fareste una fatica inutile perché, nonostante lui possa diventare quello che volete vi renderete conto che non è più la persona che vi aveva conquistato. Ma soprattutto, dopo tanta fatica ne dovrete aggiungere altra per cercare qualcosa di diverso, perché lui non sarà mai la persona che vi renderà felice.
Innamoratevi di noi, del nostro essere, dei nostri pregi e dei nostri difetti. Non innamoratevi dell’immagine che avete di noi e di quello che volete farci diventare. Perché, nonostante gli sforzi, un lupo non sarà mai una pecora, una bistecca di Tofu non sarà mai una succulenta salsiccia e Magalli non sarà mai Rocco Siffredi!!!

Fatevi conquistare, innamoratevi e vivete una fantastica storia d’amore, ma con noi stessi, non cambiateci!!!

Sandy a disposizione di tutte le nostre amiche Pinkladies!

Dunque, care amiche, avete bisogno di un consiglio su come agire con quel ragazzo che tanto vi piace ma non si degna di considerarvi? 

Oppure state insieme al vostro lui da tanto tempo e il vostro rapporto sta diventando monotono o pieno di litigi e incomprensioni?

Amate un ragazzo già impegnato che però sembra davvero interessarsi a voi e non sapete proprio che fare?

Niente paura! Il nostro esperto e soprattutto amico, Sandy, risolverà ogni vostro dubbio o quesito semplicemente compilando questo modulo!

Non abbiate paura, esponente con tutta serenità ogni vostro problema è avrete in brevissimo tempo una risposta più che utile per assumere il comportamento giusto ad ogni situazione!

[contact-form-7 404 "Not Found"]
No Comments

Post A Comment