Welcome

We are creative.

Follow us

Quello che gli uomini non dicono: Lo sai cosa c’è!

Rubrica quello che gli uomini non dicono

Quello che gli uomini non dicono: Lo sai cosa c’è!

Ormai noi uomini dovremo esserci abituati, sono una costante di tutte le donne i repentini cambi d’umore a causa di una frase, di una battuta o di un nostro atteggiamento sbagliato. Si è li, si ride, si scherza, ci si prende in giro e ci si bacia e poi, da un momento all’altro, inaspettatamente, il gelo… Vi fate serie, smettete di risponderci se non a monosillabi e, quando ci accorgiamo che molto probabilmente abbiamo sbagliato qualcosa e ve lo chiediamo “Cosa c’è amore?” la vostra risposta è sempre e puntualmente la stessa “Niente, non c’è niente” e, al nostro rincalzo “Dai amore, dimmi cosa c’è…” come in un copione ecco la seconda solita risposta “Lo sai cosa c’è!!!”.

Ecco, dovete capire una cosa… noi non abbiamo idea di cosa ci sia!!!

Non siamo il divino Otelma, non abbiamo super poteri, non leggiamo nel pensiero e non abbiamo nemmeno un decoder che decodifichi i vostri pensieri!!! Abbiamo bisogno di chiarezza da voi, sopratutto in questi casi, abbiamo bisogno di voi che vi incazzate e che ci insultiate se sbagliamo, abbiamo bisogno di sentirci dire un “Stronzo, la prossima volta invece di dire…” e non abbiamo bisogno dei vostri misteri perché, da un’ incomprensione che si potrebbe benissimo chiarire con una spiegazione si andrebbe a finire ad una litigata che farebbe andare tutti e due a letto col muso lungo perché, forse non l’avete capito o forse l’avete capito anche troppo bene, se c’è una cosa che ci fa veramente incazzare è sentirvi dire “Lo sai cosa c’è”!!!

“Lo sai cosa c’è” non è una risposta, la prendiamo quasi come una provocazione, un non voler chiarire perché sicura di aver ragione e, se vi rispondiamo con un “Vaffanculo” non dovete prenderlo a male, l’avete tirato fuori voi dalla nostra bocca con la vostra risposta.
Quindi, la prossima volta che un uomo vi chiede “Cosa c’è?” diteglielo, discuteteci, evitate misteri e musi lunghi e parlate perché, noi uomini, non sappiamo mai per un cazzo cosa c’è!!!

Sandy a disposizione di tutte le nostre amiche Pinkladies!

Dunque, care amiche, avete bisogno di un consiglio su come agire con quel ragazzo che tanto vi piace ma non si degna di considerarvi? 

Oppure state insieme al vostro lui da tanto tempo e il vostro rapporto sta diventando monotono o pieno di litigi e incomprensioni?

Amate un ragazzo già impegnato che però sembra davvero interessarsi a voi e non sapete proprio che fare?

Niente paura! Il nostro esperto e soprattutto amico, Sandy, risolverà ogni vostro dubbio o quesito semplicemente compilando questo modulo!

Non abbiate paura, esponente con tutta serenità ogni vostro problema è avrete in brevissimo tempo una risposta più che utile per assumere il comportamento giusto ad ogni situazione!

No Comments

Post A Comment