Welcome

We are creative.

Follow us

Quello che gli uomini non dicono: la prima scelta è dell’uomo

Rubrica quello che gli uomini non dicono

Quello che gli uomini non dicono: la prima scelta è dell’uomo

Lasciatemi indovinare, una delle vostre domande più ricorrenti quando conoscete un ragazzo che vi piace è: “Cosa devo fare per riuscire a piacergli?”, giusto?!

Bene, sappiate che questa è la classica domanda del CAVOLO, una domanda inutile che non potrà mai avere risposta.

Voi donne non avete mai capito una cosa del cervello maschile, che è anche una delle più grandi differenze tra maschi e femmine. Voi cambiate giudizio su di un ragazzo conoscendolo, magari uno che non vi piaceva, frequentandolo e scoprendo lati nascosti di lui, inizia ad intrigarvi e a piacervi. Noi uomini no.

Il nostro cervello fin dalla prima occhiata emette una sentenza “Me la FAREI” “Non me la FAREI”, bianco o nero, e non c’è niente che voi possiate fare per farci cambiare idea!!!

Siamo sempliciotti, è vero, mettiamo filtri in partenza che magari non ci fanno vivere momenti intensi ed appaganti, ma siamo così. Se la scelta definitiva la fate voi, la prima scelta, la prima scrematura la facciamo noi, perché se una al primo sguardo non ci piace, non ci intriga, non ci attira, hai voglia a far la sexy, a riempirci di messaggi ed attenzioni. Purtroppo per voi, non otterrete niente di più che essere considerate delle povere sociopatiche.

Vi faccio un esempio pratico, a me le zucchine fanno SCHIFO, se entro in casa e le vedo sul tavolo mi fanno SCHIFO, se me le si cucinano in ogni modo possibile, mi fanno comunque SCHIFO. Non c’è modo di farmi cambiare idea, e così, come vi ho già detto, funziona anche con le donne, se una non ci piace,  può anche presentarsi davanti a noi nuda a gambe aperte urlandoci “Ti voglio qua e ora”, che noi ci gireremo dall’altra parte lasciandola lì e fregandocene di lei.
Lo so, è un discorso brutto, triste, vomitevole, ma purtroppo è la realtà. Se ve lo dico non è per farmi odiare o per screditarvi, ma solo per aiutarvi, per dirvi:

“Rimani te stessa e non perdere la tua dignità di donna per piacere a qualcuno”

Come ho già detto, lui la scelta l’ha già fatta.
Siate donne, vogliatevi bene, approfittate della grande possibilità che avete di prendere la decisione definitiva.
Non abbassatevi a prendere il nostro posto, fidatevi!!!

Se anche tu vuoi fare una domanda a Sandy, compila questo modulo di contatto!

[contact-form-7 404 "Not Found"]
No Comments

Post A Comment