Welcome

We are creative.

Follow us

Quello che gli uomini non dicono: Il soprammobile

Rubrica quello che gli uomini non dicono

Quello che gli uomini non dicono: Il soprammobile

Andate nel vostro salotto. Guardate il mobile sul quale si poggia la vostra televisione e contate ogni singolo soprammobile che avete li attorno. Bamboline, statuine, bomboniere. Ognuno nella propria casa ne ha di ogni tipo o colore, di più o meno brutti. Inoltre, ognuno, ha il suo preferito da ostentare, tener sempre pulito e lucidato e da mostrare orgoglioso a chi entra in casa sua aspettandosi i compimenti per la sua bellezza e sperando di suscitar l’invidia delle altre persone.

Alcuni uomini tendono ad ostentare e mostrare la propria fidanzata proprio come un soprammobile. Come un oggetto in loro possesso e pronto ad essere accantonato appena passato di moda.

Osservate i comportamenti dell’uomo che avete accanto.

Rendetevi conto se ama più voi o la vostra immagine. Se per lui l’importante è stare al vostro fianco o usare ogni metodo per far capire alle altre persone che voi siete la sua donna, per vantarsi di voi ed autocompiacersi della vostra bellezza. Se vuole postare continuamente foto sui social, se vi commenta qualsiasi cosa postiate con frasi dal significato sotto inteso fingendo malcelata ingenuità, se vi vuole sempre bella e in ordine quando uscite e, fuori di casa, è sempre al vostro fianco per mostrare al mondo che si, lui sta con voi. Il “troppo” subito all’inizio della storia, quello che vi fa brillare gli occhi pensando “Ah, quanto è dolce il mio uomo e quanto mi ama”, serve solo per farvi sciogliere e rendervi sua, pronta a compiacerlo in tutto e per tutto.

Serve per farvi diventare il suo soprammobile, l’oggetto da mostrare in giro, di cui andare orgoglioso ma che, un giorno, quando sarà vecchio e fuori moda, verrà cambiato e buttato perché, quando l’importante per una persona è ostentare quello che ha, non gli da più la giusta importanza ma anzi, considera ogni cosa ed ogni persona come un oggetto da cambiare e rinnovare periodicamente.

Quindi osservate il vostro uomo e capite, capite come vi considera e come vi vuole, capite se vi vuole solo come una bambolina silenziosa al suo fianco da mostrare agli altri o vi vuole come compagna di vita e, nel caso il ruolo di soprammobile vi si addica e vi piaccia beh… siate orgogliose di esser l’oggetto di qualcuno!!!

No Comments

Post A Comment