Welcome

We are creative.

Follow us

Quello che gli uomini non dicono: Il primo bacio per l’uomo e per la donna

Quello che gli uomini non dicono: Il primo bacio per l’uomo e per la donna

Il primo bacio, un momento bellissimo, magico. È il momento in cui tutti i dubbi trovano una soluzione e in cui ti rendi conto che, tutto quello che hai fatto nell’ultimo periodo per conquistare una persona, a qualcosa è servito.
C’è però una grande differenza tra l’uomo e la donna in questo preciso momento. La donna, già soddisfatta, sarebbe pronta a salutare il ragazzo e tornarsene a casa, pronta a rivederlo il giorno successivo per ricominciare a baciarlo il più dolcemente possibile e tornare a togliersi la voglia di assaporare le sue labbra. L’uomo, puntualmente, dopo un po’ di baci, proverà ad allungare le mani. Inizialmente sui suoi fianchi, poi sul sedere e i seni, voglioso di continuare la serata e di assaporare anche altro di lei oltre che la sua bocca.

Per la donna il bacio può già essere considerato una sorta di top, la cosa più bella a cui possa aspirare in quel momento. Per l’uomo è solo un’anticamera del top, un modo per arrivare dove si vuole, al vero “massimo”, a quello a cui si aspirava da prima, portarla finalmente a letto e far l’amore con lei!!!

Provo a spiegarvelo con un esempio

Fate conto che state per andare al concerto di J-Ax e Fedez a San Siro. Per la donna il bacio è il concerto dei due, il motivo per cui si è lí. È quello che si aspettava da tanto tempo e che finalmente sta per succedere. Mentre per un uomo, il bacio è l’intrattenimento offerto dalla Dark Polo Gang quando ha presentato il suo singolo prima del concerto.

“Vabbè, ci sta, bello, carino, ma arriviamo al sodo, io son qui per un altro motivo!!!”.

Una cosa che forse non ho spiegato bene è che, per l’uomo, il bacio non è che sia meno importante, anzi lo è e molto, ma quello a cui aspira non è quello, è il post bacio, è riuscire finalmente ad avere la ragazza tutta per sè e l’andarci finalmente a letto.
La prossima volta in cui vi troverete a baciare una persona per la prima volta e lui proverà a portarvi subito a letto, quindi, non prendetelo per un maniaco, non ditegli “Stai correndo troppo”, lui sta solo seguendo il suo istinto, sta a voi decidere se concedervi o se fargli aspettare “il concerto” ancora per un po’!!!

No Comments

Post A Comment