Welcome

We are creative.

Follow us

Quello che gli uomini non dicono: Il primo appuntamento – Capite che tipo di uomo è dalla prima frase

Rubrica quello che gli uomini non dicono

Quello che gli uomini non dicono: Il primo appuntamento – Capite che tipo di uomo è dalla prima frase

Da sempre, voi donne, preferite l’uomo deciso, quello che sa sempre cosa vuole e che strada prendere. È una scelta condivisibile, una scelta che fa sentire più sicure e protette. Certe volte, però, la decisione maschile, nasconde un altro significato…
Uscite la prima sera con un ragazzo, vi incontrate, salite sulla sua auto e, a questo punto, i casi sono due, lui vi guarda e vi dice “Dove vuoi andare?” oppure vi dice “Andiamo la!!!”. Questa scena, questo comportamento, questa frase detta in un modo o nell’altro dovrebbe farvi capire da subito tante cose che, a volte, sbagliando confondete con sicurezza.
Partendo dal presupposto che ogni uomo, quando esce con una donna la prima volta, cerca di pianificare al meglio la serata già da prima.

Sul pianificare ci sono due tipologie di uomini che lo attuano in modo differente.

Chi segue sempre il solito copione e chi, nonostante la pianificazione, lascia spazio anche all’improvvisazione, alla genuinità. L’uomo che ha già studiato tutto nei minimi dettagli, quando esce con voi ha già bene in chiaro come finirà la serata. Aspetta solo quello, nonostante voi stiate ancora leggendo il menù del ristorante. Ha pianificato tutto, l’ha immaginata dettagliatamente, magari l’ha già vissuta uguale identica con altre ragazze prima di voi quella serata e, per lui, e ormai è una formalità l’arrivo all’obiettivo.

La frase “Andiamo la!!!” spesso potrebbe darvi l’idea di un ragazzo deciso, sicuro di se, e invece, vi svelo un segreto, è proprio il contrario. Chi si comporta così è proprio il più insicuro, quello che ha bisogno di avere tutti i tasselli al proprio posto perché, se una cosa dovesse andare in un modo un pelo diverso, non avrebbe idea di come comportarsi.

La tipologia di ragazzo invece, quello che vi guarda e vi dice “Dove vuoi andare?”, è una persona che, nonostante abbia pianificato e immaginato la serata già da prima, è pronto ai cambiamenti. Non ha bisogno di seguire un copione. Sà improvvisare e sa come tenere una serata qualunque cosa succeda. Rende ogni sua uscita con qualche ragazza diversa l’una dall’altra, non dico speciale perché è un parolone. Di sicuro, però, ripensandoci non scambierà la serata con Claudia con quella con Lucia perché uguali tra loro.

Quindi, alla prima uscita con un uomo, non fatevi stregare dal suo decisionismo, state bene attente alla prima frase che dirà quando salirete in macchina e, nel caso vi dica “Andiamo la!!!” Cambiate le carte in tavola e fatelo sudare freddo, dite che avete voglia di andare in un altro posto, così sarà obbligato a buttare il suo copione e potrete uscire con una persona genuina e non un personaggio fatto adatto a qualsiasi tipo di serata con qualsiasi donna.

Sandy a disposizione di tutte le nostre amiche Pinkladies!

Dunque, care amiche, avete bisogno di un consiglio su come agire con quel ragazzo che tanto vi piace ma non si degna di considerarvi? 

Oppure state insieme al vostro lui da tanto tempo e il vostro rapporto sta diventando monotono o pieno di litigi e incomprensioni?

Amate un ragazzo già impegnato che però sembra davvero interessarsi a voi e non sapete proprio che fare?

Niente paura! Il nostro esperto e soprattutto amico, Sandy, risolverà ogni vostro dubbio o quesito semplicemente compilando questo modulo!

Non abbiate paura, esponente con tutta serenità ogni vostro problema è avrete in brevissimo tempo una risposta più che utile per assumere il comportamento giusto ad ogni situazione!

No Comments

Post A Comment