Welcome

We are creative.

Follow us

Quello che gli uomini non dicono: Il gesto fatelo!

Quello che gli uomini non dicono: Il gesto fatelo!

Siete sedute ad un tavolo di un ristorante. Avete appena finito un’ottima cena in compagnia di un ragazzo che vi ha invitato ad uscire per la prima volta ed è arrivato il momento di alzarsi ed andare, ma prima c’è una cosa da fare, pagare il conto!!!

Partiamo da un presupposto, se l’uomo dice “Pago io” è perché vuol farlo. Per un gesto di galanteria e senza secondi fini, senza l’idea (come alcune di voi pensano) che, dato che ha pagato, si aspetta che succeda per forza qualcosa dopo. Ma torniamo a voi due davanti alla cassa, lui tira fuori il portafoglio per pagare, voi che fate?
Provate a dire la frase “Aspetta, facciamo a metà”, tirando fuori di conseguenza il portafoglio o fate le indifferenti, girate lo sguardo, piantate gli occhi sullo schermo del telefono, insomma cercate tutti i modi per evitare il rischio di pagare?

Un uomo non dovrebbe mai far pagare una donna, sopratutto alla prima uscita quando la invita fuori con l’obiettivo di conoscerla e farsi conoscere, anche perché, se il biglietto da visita di un uomo è quello di un tirchio che non paga la prima cena, non si parte con il piede migliore, no? Però, vi dò un consiglio, almeno il gesto di dire “Paghiamo a metà”, tirar fuori il portafoglio, fatelo!

Non passate per delle stronzette viziate a cui tutto è dovuto.

Per delle strafottenti al punto da trattare gli uomini come degli schiavi che vi devono tutto, farete più bella figura e non darete una brutta idea di voi alle persone e, a volte, riuscireste ad evitare che lui ci provi subito la prima sera perché, con una ragazza con cui ci si è trovato bene e non strafottente, è sempre un piacere farci anche una seconda uscita…
Poi, ovvio, se al vostro “Facciamo a metà” lui reagisce dicendovi “Ok” e iniziando a fare i conti come il miglior matematico mondiale per dividere al centesimo il prezzo della cena, beh… se vi fa piacere uscire con dei tirchi fate pure, i gusti son gusti!!!

Sandy a disposizione di tutte le nostre amiche Pinkladies!

Dunque, care amiche, avete bisogno di un consiglio su come agire con quel ragazzo che tanto vi piace ma non si degna di considerarvi? 

Oppure state insieme al vostro lui da tanto tempo e il vostro rapporto sta diventando monotono o pieno di litigi e incomprensioni?

Amate un ragazzo già impegnato che però sembra davvero interessarsi a voi e non sapete proprio che fare?

Niente paura! Il nostro esperto e soprattutto amico, Sandy, risolverà ogni vostro dubbio o quesito semplicemente compilando questo modulo!

Non abbiate paura, esponente con tutta serenità ogni vostro problema è avrete in brevissimo tempo una risposta più che utile per assumere il comportamento giusto ad ogni situazione!

No Comments

Post A Comment