Welcome

We are creative.

Follow us

Quello che gli uomini non dicono: Gli avvoltoi

Rubrica quello che gli uomini non dicono

Quello che gli uomini non dicono: Gli avvoltoi

Spiegatemi una cosa. Un meccanismo del vostro cervello che io, pur sforzandomi, non riuscirò mai a capire…

Quando siete fidanzate, cosa vi fa pensare, che un ragazzo appena conosciuto, diventi così in fretta amico vostro?

Che sia contento di sentirvi sfogare su quello che non funziona nella vostra storia e che sia prontissimo a dispensarvi i migliori consigli senza nessun rendiconto?

Davvero pensate, che raccontando tutto all’ultimo conosciuto, lui riesca veramente a capirvi e a darvi i consigli giusti?

Davvero pensate che quando lui inizierà a puntare continuamente il dito contro il vostro fidanzato accusandolo di tutti i problemi della coppia, che quando vi dirà che per il vostro bene l’unica cosa che dovete fare è lasciarlo, lo faccia nella più totale sincerità e solo per aiutarvi???

Dovete spiegarmela questa cosa, perché davvero, io non riesco a capire come facciate a cascarci sempre. A cascar sempre a questo giochetto, a buttarvi, senza nessuna difesa, tra gli artigli dell’avvoltoio!!!
Il così detto avvoltoio non vede l’ora di avere una preda indifesa che gli si prostri davanti per poter mettere in atto il suo classico piano. Il suo classico copione provato e riprovato che la faccia cadere tra le sue braccia. Perché ormai, lui l’ha capito. Ha capito come e quando avvicinarvi. Ha capito come conquistare la vostra fiducia e, non appena avrà avuto quello che vuole (che nella maggior parte dei casi si limita a qualche bella notte di sesso), vi manderà a fanculo, lasciando perdere la vostra “grande” amicizia che avevate costruito. Bensì,  si preparerà a dispensare consigli, alla prossima povera triste ragazza, pronto a un continuo deja vu, dal quale ottiene sempre quello che vuole.

Svegliatevi, leggete bene queste parole e fidatevi!

Svegliatevi e iniziate a riconoscere gli avvoltoi!

iniziate a capire, che quando un uomo continua a puntare il dito contro i difetti del vostro ragazzo senza mettere in mostra i suoi pregi o una qualche cazzata di suo, sta seguendo solo il semplice copione prestabilito trito e ritrito che, dopo avervi avute, userà con qualcun’altra, lasciandovi lì, stordite e con la vostra relazione ormai a pezzi.

Perché, diciamocelo, quando una donna tradisce,  la storia è destinata a morire piano piano!!!

Sandy a disposizione di tutte le nostre amiche Pinkladies!

Dunque, care amiche, avete bisogno di un consiglio su come agire con quel ragazzo che tanto vi piace ma non si degna di considerarvi? 

Oppure state insieme al vostro lui da tanto tempo e il vostro rapporto sta diventando monotono o pieno di litigi e incomprensioni?

Amate un ragazzo già impegnato che però sembra davvero interessarsi a voi e non sapete proprio che fare?

Niente paura! Il nostro esperto e soprattutto amico, Sandy, risolverà ogni vostro dubbio o quesito semplicemente compilando questo modulo!

Non abbiate paura, esponente con tutta serenità ogni vostro problema è avrete in brevissimo tempo una risposta più che utile per assumere il comportamento giusto ad ogni situazione!

[contact-form-7 404 "Not Found"]
No Comments

Post A Comment