Welcome

We are creative.

Follow us

Quello che gli uomini non dicono: Gelosia

Quello che gli uomini non dicono: Gelosia

Gelosia!

Pare una frase fatta, spesso ripetuta per fermare attacchi di gelosia inutili, ma è la pura e semplice verità. È ora che lo capiate veramente!

“Se vuole scoparsi un’altra potrete controllarlo anche 24 ore al giorno, ma nel momento in cui voi sarete in bagno a cagare, lui sarà sul pianerottolo a tradirvi” e vale sia per gli uomini che per le donne!!!

Un po’ di sana gelosia, che sia chiaro, ci vuole. Ravviva il rapporto, a volte fa anche divertire, ma non dev’essere troppa, non deve trasformarsi in ossessione. Un essere umano non è un oggetto e non è di proprietà di nessuno!!! Ognuno deve poter vivere la sua vita come vuole, avere i suoi hobby, le sue passioni, i suoi tempi liberi e le sue uscite con gli amici. Non deve avere una rompi coglioni sempre attaccato pronta a rinfacciargli ogni secondo passato lontano da lei o a negargli uscite. Non potete controllare la sua vita con la vostra gelosia perché sarebbe il vero modo per portarlo a non sopportarvi più e a tradirvi!!!

La troppa gelosia nuoce solamente al rapporto.

Non vi porta sicurezze, anzi più siete gelose peggio è… le insicurezze aumenteranno sempre di più. La vostra paura di perdere la persona amata diventerà sempre maggiore, vi renderà insopportabili fino a fare stancar l’altra persona e a perderla.

Tranquillizzatevi, mettete da parte la gelosia, se guarda il culo di un’altra fateglielo guardare, sempre il vostro toccherà.
Se dice “oh, quella me la scoperei” fateglielo dire, sempre con voi a letto dopo verrà. Infine, se dice “Guarda che bella figa che è quella” fateglielo dire, tanto sempre voi amerà!!!

Anzi, comportandovi così, assecondandolo, vi amerà ancora di più perché avrebbe finalmente trovato la complice che da sempre cercava. Quella con cui ridere e scherzare senza aver paura di dir qualcosa di sbagliato e di nessuna vostra reazione fuori luogo perché ricordatevi sempre…

Se è con voi lo è perché ha scelto voi, perché vi ama, vuole solo voi e non vi cambierebbe con nessun’altra al mondo!!!

Mettete da parte la gelosia, vivete la vostra favola, siate felici, siate spensierati e nel caso la storia finirà ricordatevi che non è stato a causa delle troppe libertà concesse e della poca gelosia nei suoi confronti, se vi foste comportate diversamente sarebbe finita molto prima!!!

Sandy a disposizione di tutte le nostre amiche Pinkladies!

Dunque, care amiche, avete bisogno di un consiglio su come agire con quel ragazzo che tanto vi piace ma non si degna di considerarvi? 

Oppure state insieme al vostro lui da tanto tempo e il vostro rapporto sta diventando monotono o pieno di litigi e incomprensioni?

Amate un ragazzo già impegnato che però sembra davvero interessarsi a voi e non sapete proprio che fare?

Niente paura! Il nostro esperto e soprattutto amico, Sandy, risolverà ogni vostro dubbio o quesito semplicemente compilando questo modulo!

Non abbiate paura, esponente con tutta serenità ogni vostro problema è avrete in brevissimo tempo una risposta più che utile per assumere il comportamento giusto ad ogni situazione!

[contact-form-7 404 "Not Found"]
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.