Welcome

We are creative.

Follow us

Quello che gli uomini non dicono: E vi stupite anche?

Rubrica quello che gli uomini non dicono

Quello che gli uomini non dicono: E vi stupite anche?

Facciamo un gioco: prendete una tigre e mettetele davanti un bel maiale gustoso che, solo al pensiero, le fa scoppiare le papille gustative. Pensate non provi a mangiarlo nonostante voi gli abbiate detto di no?Come immagino pensiate anche voi, la tigre proverà a sbranarlo in un sol boccone. Non c’è da stupirsi. Mi spiegate, allora, perché, mostrando il fianco ad un ragazzo, ancora vi stupite che, a volte, lui ci provi con voi?
Se appena conoscete un ragazzo lui inizia a starvi sempre attaccato, vi parla in continuazione, vi racconta di lui, della sua vita e vi chiede della vostra pensate davvero che lo faccia solo perché si crede di essere un vostro grande amico e non voglia arrivare ad altro?

Mettiamo le cose in chiaro, queste sono le prime mosse che fa un uomo verso una donna quando ha tempo per avvicinarsi (per intenderci, difficilmente lo farà nei concitati minuti di un impezzo da discoteca). Si apre cercando di far aprire anche lei, di capirla. Se la donna è fidanzata cerca di scoprire i punti deboli del suo ragazzo e si prepara a colpire. Se ne infischierà di tutto, sopratutto del fatto che lei è fidanzata.

Anzi, il fatto che lei sia fidanzata a volte è proprio lo stimolo in più.

Scatterebbe così la sfida, il rubarla, e via che partirebbe (come gli avvoltoi di cui abbiamo già parlato) a denigrarlo in ogni modo possibile, accentuando i suoi errori per dimostrare che lui potrebbe essere meglio.

Il vero problema è che molte volte non lo capite e scambiate questo interesse mirato con una nascente amicizia. Vi lasciate sempre più andare, vi sbottonate e poi, quando lui si sente sicuro e si fa avanti (nel caso non ci caschiate), vi stupite che lui ci abbia provato.
Imparate a prevenire, a tenere alla larga certe persone e ad evitare situazioni equivoche. È normale che, quando una preda mostra il fianco al predatore, lui ci si butti sopra convinto di poterla avere nonostante tutto.

Non c’è niente da stupirsi… ma voi, allora, perché vi stupite ancora???

Sandy a disposizione di tutte le nostre amiche Pinkladies!

Dunque, care amiche, avete bisogno di un consiglio su come agire con quel ragazzo che tanto vi piace ma non si degna di considerarvi? 

Oppure state insieme al vostro lui da tanto tempo e il vostro rapporto sta diventando monotono o pieno di litigi e incomprensioni?

Amate un ragazzo già impegnato che però sembra davvero interessarsi a voi e non sapete proprio che fare?

Niente paura! Il nostro esperto e soprattutto amico, Sandy, risolverà ogni vostro dubbio o quesito semplicemente compilando questo modulo!

Non abbiate paura, esponente con tutta serenità ogni vostro problema è avrete in brevissimo tempo una risposta più che utile per assumere il comportamento giusto ad ogni situazione!

[contact-form-7 404 "Not Found"]
No Comments

Post A Comment