Welcome

We are creative.

Follow us

Quello che gli uomini non dicono: Cambiate copione

Rubrica quello che gli uomini non dicono

Quello che gli uomini non dicono: Cambiate copione

Il copione è sempre lo stesso, ci siamo abituati, ormai trito e ritrito, e si ripete sui social ogni qualvolta una ragazza viene lasciata dal proprio fidanzato. Prima un qualche post contro “lo stronzo” poi, da copione, solitamente passata una settimana, si inizia con la galleria fotografica.
Foto alle serate (quando fino a tre giorni prima anche uscire per un ginger rosso al centro anziani sotto casa era stancante per voi), foto dove vi mostrate sempre più sorridenti assieme alle vostre amiche. E poi ancora, selfie su selfie per mostrarvi agli altri e, sempre per farlo ingelosire, foto abbracciate a ragazzi. Ragazzi, che si concedono sperando di aver in cambio un po’ di compagnia sotto le coperte senza sapere di essere solo un oggetto in quel momento, come un cane che viene usato come acchiappa-like su Instagram.

Questo copione poteva funzionare dieci anni fa, all’alba dei social network. Le persone ancora non sapevano bene come usarli e come interpretare quello che vedevano postato. Non che ora la gente sappia proprio perfettamente a cosa credere e a cosa no, ma questo è un altro discorso.

Ma ora non funziona più.

Vorreste scatenar gelosie, vorreste scatenar sensi di colpa, vorreste che le vostre frecciatine arrivino a ferirlo, ma l’effetto rimane il contrario.
L’unico effetto che avrete sarà quello di farvi compatire dal vostro ex che vedendo come vi siete ridotte e rendendosi conto che, per quanto lui vi considerava diverse, siete semplicemente uguale a tutte le altre, riderà di voi e di come vi siete ridotte, si allontanerà sempre di più e non perderà occasione di prendervi per il culo assieme ai propri amici.

Quindi fidatevi, siate naturali anche in caso di separazione, vivete il vostro dolore, piangete, e non dimostratevi come le donne che non siete, non sarete e non eravate mai state. Il vostro ex vi conosce, ormai capisce quando recitate il solito copione. Non fatelo pentire di essere stato con voi, ma continuate a farlo pentire di avervi perso.

Sandy a disposizione di tutte le nostre amiche Pinkladies!

Dunque, care amiche, avete bisogno di un consiglio su come agire con quel ragazzo che tanto vi piace ma non si degna di considerarvi? 

Oppure state insieme al vostro lui da tanto tempo e il vostro rapporto sta diventando monotono o pieno di litigi e incomprensioni?

Amate un ragazzo già impegnato che però sembra davvero interessarsi a voi e non sapete proprio che fare?

Niente paura! Il nostro esperto e soprattutto amico, Sandy, risolverà ogni vostro dubbio o quesito semplicemente compilando questo modulo!

Non abbiate paura, esponente con tutta serenità ogni vostro problema è avrete in brevissimo tempo una risposta più che utile per assumere il comportamento giusto ad ogni situazione!

[contact-form-7 404 "Not Found"]
No Comments

Post A Comment