Welcome

We are creative.

Follow us

Quello che gli uomini non dicono: Apprezzate la sincerità

Rubrica quello che gli uomini non dicono

Quello che gli uomini non dicono: Apprezzate la sincerità

“Noi due, se vuoi, scopiamo e basta!!!”

Che cosa non vi è chiaro di questa frase?

Dite sempre che volete l’uomo sincero, che non si nasconda in giri di parole, che non vi prenda in giro e non vi illuda.
Quando, però, un uomo vi dice queste parole siete sempre prontissime a farvi castelli in aria e ad auto-convincervi “Riuscirò a conquistarlo”!!!

Sbagliato!!!

La frase “scopiamo e basta” non ha un significato nascosto, non si lascia andare ad interpretazioni. Ha un unico significato, palese, che oltre a qualche bella serata di sesso, tra di voi, non ci sarà mai niente di più!!!
Certo, magari lui potrebbe essere carino verso di voi quando vi vedete, in compagnia potrebbe avere un occhio di riguardo nei vostri confronti, battutine, abbracci, carezze, ma solo perché con lui state condividendo la vostra intimità.
Se una persona non è un animale non riesce ad essere indifferente a questo ma, capitelo, dopo che avrà raggiunto l’orgasmo, non ci sarà niente di più!!!

Non ci saranno storie d’amore. Non ci sarà l’amore da film in cui lui, un giorno, dopo averla scopata per mesi, si rende conto di voler passare il resto della sua esistenza con lei perché è l’amore della sua vita. Ci sarà solo un’altra scopata quando uno dei due ne avrà voglia.

Imparate il significato di queste parole e non incazzatevi se non vi risponde al messaggio. Nemmeno se una sera lo vedete andarsene con un’altra o se con gli amici lo sentirete parlare di quella che si è scopato l’altra sera. Non mettetevi problemi se è online su whatsapp ma non scrive a voi, non siate gelose di lui perché lui è stato chiaro con voi. Siete voi che, nonostante da sempre diciate “Io in un ragazzo voglio la sincerità”, quando l’avete non ve ne volete fare una ragione e andate dritte per la vostra strada.

“Io e te scopiamo e basta” è l’unico significato. È una scelta a cui lui vi ha messo di fronte rischiando di perdervi (e già questo dovrebbe farvi capire quanto gliene frega di voi).
Voi avete la possibilità di decidere, si o no, ma non “Si, poi magari in un futuro…” perché non ci sarà mai un futuro, ma semplici scopate fini a se stesse!!!
Apprezzate la sincerità, e non cambiatela a vostro piacimento!!!

Sandy a disposizione di tutte le nostre amiche Pinkladies!

Dunque, care amiche, avete bisogno di un consiglio su come agire con quel ragazzo che tanto vi piace ma non si degna di considerarvi? 

Oppure state insieme al vostro lui da tanto tempo e il vostro rapporto sta diventando monotono o pieno di litigi e incomprensioni?

Amate un ragazzo già impegnato che però sembra davvero interessarsi a voi e non sapete proprio che fare?

Niente paura! Il nostro esperto e soprattutto amico, Sandy, risolverà ogni vostro dubbio o quesito semplicemente compilando questo modulo!

Non abbiate paura, esponente con tutta serenità ogni vostro problema è avrete in brevissimo tempo una risposta più che utile per assumere il comportamento giusto ad ogni situazione!

[contact-form-7 404 "Not Found"]
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.