Welcome

We are creative.

Follow us

Quello che gli uomini non dicono: Se uno vuole gareggiare si iscrive alle Olimpiadi

Rubrica quello che gli uomini non dicono

Quello che gli uomini non dicono: Se uno vuole gareggiare si iscrive alle Olimpiadi

Pensate davvero che le questioni di cuore, si possano risolvere con delle gare?

Pensate davvero che la cosa migliore da fare quando si è single, sia lasciarsi andare tra le braccia della prima persona che ci prova e mandare a cagare l’altro che magari vi sta vicino da settimane ma che non ha mai avuto l’occasione di provarci con voi per vari motivi?
Magari potreste trovare l’uomo che nelle competizioni si diverte e a cui piace fare anche queste gare. Ma per altri uomini, una persona che si concede al primo arrivato al traguardo è semplicemente una ragazza sola, bisognosa di aver qualcuno vicino e che è disposta ad accontentarsi piuttosto che aspettare qualche giorno di più che nasca qualcosa di veramente importante. E sarebbero solamente contenti di non aver mai fatto nascere niente perché non vogliono essere le alternative ma la prima scelta, così come voi sareste state per lui.
Noi uomini non vogliamo esser la ruota di scorta di nessuno, non vogliamo avere ruote di scorta pronte a sostituirci all’istante.

Ci riteniamo diversi dagli altri, né migliori né peggiori, ma diversi.

E sapere che per una donna, un uomo vale l’altro, ci fa capire quanto lei sia veramente interessata a noi. Interessata al nostro carattere e al nostro essere.

Dunque, siate decise!

Se capite che con un uomo può nascere qualcosa, aspettate.

Ne varrà la pena! Non accontentatevi di chi arriva primo, perché magari lui è più abituato a vincere. Sa benissimo come fare, ma non si godrà mai una vittoria come chi ci ha lavorato su per molto tempo. Non saprà gustarsela e rendervi speciali come chi, con sacrificio e voglia di fare, è riuscito ad arrivare al traguardo mettendoci anche un po’ di più.

Perché, per molti uomini, le gare nei sentimenti, non esistono.

Meglio il duro lavoro per arrivare a qualcosa di bello e speciale, che arrivare primi ad una gara per aver qualcosa di normale destinato a finire alla prossima competizione.

Sandy a disposizione di tutte le nostre amiche Pinkladies!

Dunque, care amiche, avete bisogno di un consiglio su come agire con quel ragazzo che tanto vi piace ma non si degna di considerarvi? 

Oppure state insieme al vostro lui da tanto tempo e il vostro rapporto sta diventando monotono o pieno di litigi e incomprensioni?

Amate un ragazzo già impegnato che però sembra davvero interessarsi a voi e non sapete proprio che fare?

Niente paura! Il nostro esperto e soprattutto amico, Sandy, risolverà ogni vostro dubbio o quesito semplicemente compilando questo modulo!

Non abbiate paura, esponente con tutta serenità ogni vostro problema è avrete in brevissimo tempo una risposta più che utile per assumere il comportamento giusto ad ogni situazione!

[contact-form-7 404 "Not Found"]
No Comments

Post A Comment