Welcome

We are creative.

Follow us

Pretty by Flormar: la nuova frizzante linea griffata Flormar!

Pretty by Flormar: la nuova frizzante linea griffata Flormar!

Se già eravate soddisfatte dei prodotti Flormar, rimarrete ammaliate dalla nuova linea della nota marca milanese: Pretty by Flormar!

Conosciuta in tutta Italia come una delle marche più affidabili nella cosmesi, Flormar non smette mai di stupire e alla 50esima edizione del Cosmoprof presenta il nuovo marchio: Pretty by Flormar.

Pretty by Flomar: per la base

Il look giovane e colorato garantisce un profilo fine ed elegante alla nuova linea che ho potuto apprezzare grazie alla conoscenza di Melissa, makeup artist professionale, che mi ha mostrato alcuni dei nuovi prodotti in evidenza.

La nuova linea propone una base per makeup dalla texture leggera, quindi impercettibile, e grazie agli estratti di cocomero e all’azione idratante e lenitiva del pantenolo, nutre e rinfresca, rendendo il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle. Stessa cosa per la nuova BB cream, disponibile in 5 nuance in base al nostro incarnato, che grazie alla nuova formula idratante non rende la pelle lucida e mantiene un look naturale, perfetta anche come base prima del fondotinta.

Particolare attenzione anche per il Cover-up foundation e Mattifying foundation, sicuramente per la disponibilità di colori molto scuri spesso difficili da trovare nel mercato italiano e per la protezione solare; la consistenza cremosa permette una stesura ottimale che non appesantisce la pelle e non crea spessore.

Il Mattifying foundation ha una formula oil-free, quindi indicato per pelli da miste a grasse e rende la pelle luminosa.

 

Anche il Baked Blush mi ha incuriosita molto! Dai colori “bruciati”, come suggerisce il nome, crea sfumature naturali, che danno colore e lucentezza al nostro make-up.

Pretty by Flomar: per le labbra

Passiamo alle labbra! Mi è piaciuto molto il Matte Lipstick che grazie alla sua formula oliosa contenente burro di karitè, risulta molto cremoso e vellutato e di facile applicazione. I colori sono intensi e, considerando la mia passione per il viola, sono stata subito attratta dai numeri 03 e 13, rispettivamente rosso violaceo e melanzana.

Lo Stay True Lipstick invece è un rossetto a lunga durata, molto luminoso e lucido e vanta una gamma di colori molto varia, dal nude al simil-nero con sfumature bluastre, passando per le gradazioni di rosso e del violetto, per finire con un deciso fucsia (n.14)!

Pretty by Flormar quindi è un nuovo marchio da scoprire assolutamente, sicuramente adatto ad un target giovane ma che offre una gamma di prodotti adatti ad ogni tipo di esigenza, pelle ed età, soprattutto per i colori sgargianti!

Invito tutte voi a scoprire il mondo Flormar (se non conosci la marca, qui trovi tutte le informazioni) e condividere la vostra esperienza!

 

2 Comments
  • maria adelaide crescimbeni
    Posted at 17:28h, 05 Giugno Rispondi

    Dove si compra Flormar?Grazie

    • Fabio Foli
      Posted at 17:52h, 05 Giugno Rispondi

      I prodotti Flormar, si possono comprare presso i negozi con il marchio Flormar, oppure tramite rappresentanza. 🙂

Post A Comment