Welcome

We are creative.

Follow us

Pink is the new Black: Pink Peel-Off Mask di Biovène

Pink is the new Black: Pink Peel-Off Mask di Biovène

Il team Pinkidea poteva non provare, in anteprima, la favolosa Pink Peel-Off Mask di Biovène?

Assolutamente no!

Cos’è Pink Peel-Off Mask?

E’ la nuova generazione delle maschere peel-off, ovvero a strappo o letteralmente “che si strappano”, che siamo soliti vedere di colore nero. La Pink Peel-Off Mask utilizza carbone attivo in combinazione con ingredienti fantastici per la nostra pelle quali sodio ialuronato, estratto di fragola, olio di argan e collagene.

Lo ialuronato di sodio, grazie alla sua estrema affinità con l’acqua, consente un’idratazione profonda. Crea una sottile “pellicola” che mantiene liscia e idratata la pelle, consentendo alle particelle più piccole, di raggiungere gli strati più profondi della cute. Questo, permette di donare nuova tonicità alla pelle, appianando le piccole rughe. Il carbone attivo elimina le impurità per una pelle pulita e dall’aspetto fresco. Il collagene, in sinergia con lo ialuronato di sodio, dona maggiore compattezza alla pelle, eliminando le rughe anche in profondità. Le fragole sono ricche di vitamine, fibre e livelli particolarmente elevati di antiossidanti noti come polifenoli. L’olio di Argan è ricco di antiossidanti, vitamina E, acido linoleico e acidi grassi essenziali che lo rendono un alimento super protettivo e nutriente per la nostra pelle.


Come si usa Pink Peel-Off Mask?

  1. LAVARE IL VISOLa prima azione è quella di lavare accuratamente la pelle per eliminare ogni residuo di trucco. Vi consigliamo, inoltre, di utilizzare un asciugamano caldo e umido sul viso per aprire i pori e purificare la pelle. Infine, di asciugare bene la faccia prima dell’applicazione.
  2. APPLICARE LA MASCHERAEstrai dal tubetto una noce di prodotto (come in foto) e applica la maschera su tutto il viso, in modo vantaggioso sul naso, sul mento e sulla fronte. Evita gli occhi e le sopracciglia. Essendo una maschera a strappo, ricordati di non applicarla nelle zone con presenza di peli.
  3. LASCIARE IN POSA E PEELLascia la maschera in posa sulla pelle per 30 minuti. Stacca la maschera quando è completamente asciutta. Si potrebbe percepire un leggero fastidio nel momento dello strappo soprattutto se si ha la pelle molto sensibile o un po’ di peluria sul viso. Non temere, passa tutto in qualche secondo.
  4. RISCIACQUARE E IDRATARERisciacqua il viso con acqua tiepida. Utilizza uno skintonic per chiudere i pori e completa il trattamento con una crema idratante.

Già dopo il primo utilizzo, la pelle risulta più morbida e levigata, ed è una sensazione che persiste per almeno 5/7 giorni, consigliamo di utilizzare la maschera ogni 15 giorni.

Il team Pinkidea è molto soddisfatto del prodotto, scriveteci le vostre opinioni!

No Comments

Post A Comment