Welcome

We are creative.

Follow us

PER LE FESTE LA MODA RICHIEDE LE PAILLETTES

PER LE FESTE LA MODA RICHIEDE LE PAILLETTES

Più di una volta abbiamo detto che quando la moda detta le regole, non possiamo far altro che rispettarle. In occasione delle feste ormai alle porte, i grandi brand come i marchi low cost, hanno deciso che ad andare in scena siano le paillettes. Un vero tripudio di scintillio illuminerà i vostri giorni, accogliendo così l’anno che verrà.

CON QUALE TREND VESTIREMO LE FESTE IN ARRIVO?

Luce e scintillio saranno il leitmotiv delle nostre feste. Quando si parla di paillettes gli occhi di noi donne assumo la forma di cuore e non capiscono più niente. Bisognerebbe però non esagerare con questo elemento.  Le soluzioni da adottare sono sostanzialmente due e ora le analizziamo insieme.

  • TOTAL PAILLETTES: Per un look totalmente ricoperto di paillettes si intende un unico capo ricoperto da questo dettaglio. Quindi potremmo pensare ad un abito mini o long oppure una jumpsuit. Ovviamente l’intero look dev’essere poi smorzato con accessori sobri, minimal e dalle linee pulite onde evitare l’effetto “albero di natale”.
  • DETTAGLI DI PAILLETTES: Per un effetto “sparkling” possiamo giocare semplicemente con gli accessori. Il look deve essere sofisticato, dalle linee morbide e pulite senza applicazioni alcune. Il velluto ad esempio si accosta molto bene alla paillettes. Se poi volete stupire tutti con un effetto wow, costruite un outfit dal sapore androgino, indossando quindi una giacca strutturata e un pantalone dal taglio maschile da accostare ad accessori, scarpe e borsa, interamente ricoperti di lustrini. Non passerete di certo inosservate.
  • UNICO DETTAGLIO DI PAILLETTES: Il massimo sarebbe quello di indossare ad esempio una giacca ricoperta di piccole sfere piatte scintillanti e lasciare il resto del look semplice e liscio.
No Comments

Post A Comment