Welcome

We are creative.

Follow us

PENSANDO ALLE PRIME IDEE LOOK PER LE FESTE

PENSANDO ALLE PRIME IDEE LOOK PER LE FESTE

Care amiche, l’articolo di oggi vuole essere un post di preparazione e studio di quella che poi sarà la vostra scelta definitiva per i look delle feste. Vogliamo iniziarvi a suggerire qualche idea valida da sfoggiare nei giorni più glam e festaiolo dell’anno in modo a non arrivare all’ultimo senza sapere cosa indossare.

QUALI SONO LE IDEE LOOK PER LE PROSSIME FESTE?

Pensare all’outfit per Natale o a come vestirsi per Capodanno potrebbe essere divertente ma, risultare allo stesso tempo un vero incubo se non si hanno idea e se la voglia di shopping è pari a zero visto il caos di quei giorni nei negozi. Lo shopping online in questo agevola molta ma bisogna essere sicuri della taglia e del modello. Abbiamo noi per voi qualche suggerimento per un look originale.

  • Partiamo dal classico abito rosso o nero da abbinare ad accessori dai colori metallici come l’oro, l’argento e il bronzo.
  • Paillettes sicuramente si ma senza esagerare. Le nostre proposte in merito a questo elemento sono o un mini dress completamento ricoperto di lustrini e a cui abbinare accessori molto sobri e minimal. Dettagli come scarpe e borse ricoperte di paillettes accostati ad un completo dal taglio maschile, creando così un look androgino o ad un abito lungo scivolato.
QUALI SONO I COLORI DELLE FESTE?

Per quanto riguarda i colori da usare in quei giorni, sicuramente non sbagliamo con il rosso, argento, dorato, nero e verde. 

  • Naturalmente abiti e accessori in rosso sono un vero must per le feste, al punto che ci sentiamo di suggerirvi di avere comunque qualcosa in questo colore, anche se non lo amate particolarmente. Ma se fate del rosso il vostro colore del Natale e del Capodanno ricordate di non esagerare, è facile sbagliare con questo colore, anche se a Natale e, soprattutto a Capodanno, tutto è concesso.Un abito rosso vi renderà subito super sexy, questo colore catalizza l’attenzione, soprattutto dei maschietti. Sceglietelo semplice in jersey se non amate l’effetto eccessivamente aderente o con gonna a ruota, se prediligete lo stile bonton, perfetti per sdrammatizzarlo gli inserti in pizzo che lasciano intravedere strategici pezzetti di pelle.
  • L’oro e l’argento sono per chi durante le feste ama osare.
  • Al contrario, chi vuole passare inosservato ma essere comunque elegante e in perfetto mood da feste, può optare per i colori pastello. Puntiamo su un minidress color rosa cipria, che è uno dei colori must delle ultime stagioni. Se desideriamo essere davvero elegantissime, completiamo con dei lunghi guanti color panna.

Queste per ora sono solo alcune delle idee da tenere in considerazione!

No Comments

Post A Comment