Welcome

We are creative.

Follow us

Non puoi

Non puoi

E adesso non puoi tornare, così, dal nulla, senza che io ti abbia minimamente cercato e poi andartene di nuovo come niente. Non puoi.

Che cosa credevi? Che io me ne sarei rimasta lí, docile e silenziosa a guardare tu che torni e giochi con le mie stupide illusioni per uccidermi di nuovo?

Aforismi Pinkidea

Aforismi Pinkidea

O credevi persino che non ti amassi più solo perché hai atteso qualche mese per il tuo infame ingresso infernale?

Dai smettila, ti prego!

Non sono un pupazzo da stringergli forte il cuore senza fare alcun rumore.

Non sono un gioco da cui andare e scappare senza alcuna preoccupazione che non possa soffrire.

Aforismi Pinkidea

Aforismi Pinkidea

Sai chi sono. Lo sai bene e non capisco perché tu abbia fatto tutto questo, pur conoscendo alla perfezione il mio profondo amore per te.

Un amore che non se ne va dietro la torbida scia del tempo che scorre inesorabile. Che non svanisce tra il forte frastuono del tuo silenzio assordante. Ma che resta. Resta sempre.

Pinkidea

Aforismi Pinkidea

E tu lo sai. Sai che ti ho sempre atteso per tutto questo interminabile tempo senza traccia alcuna del tuo nome. Di un tuo gesto, di un tuo pensiero.

E ora che, dal niente, hai fatto tutto tu e sei tornato da me, ora che mi hai dato più di un segno per convincermi a sperare, te ne vai.

Te ne vai di nuovo. Nel tuo codardo mutismo, nel tuo assenso tacere. Te ne vai senza dire una parola, senza pensare, anche solo lontanamente, che io meriti un perché a tutto questo.

Aforismi Pinkidea

Aforismi Pinkidea

E mi lasci così. Tra le mie domande confuse, tra le mie paure angosciose, tra la mia gelosia frustrante che, feroce, mi corrode il cuore.

Ed io non so nulla. Nulla di tutto quello che ti accade, nulla di chi c’è ora al tuo fianco, di chi ti impedisce ancora di continuare il dolce cammino dei tuoi passi verso il mio amore.

Lei, un amico, o, addirittura un’altra ancora, di cui nemmeno conosco l’esistenza. Può essere chiunque, ma la cosa evidente, è che tu non sei qui. Al mio fianco.

Aforismi Pinkidea

Aforismi Pinkidea

Non sei qui a chiedermi perdono, a dirmi che ti dispiace, ad implorarmi di raggiungerti ovunque tu sei.

Ed io, non so nemmeno più che cosa fare.

Vorrei sapere la verità. Null’altro che la verità.

Vorrei che mi dicessi che cos’è che ti ha spinto a cercarmi e che cosa, ora, a sparire di nuovo.  Così, con la facilità che si ha a camminare, con la leggerezza di un battito di ali, con l’insensibilità di una bestia. Vorrei che mi dicessi perché pretendi che io ti lasci in pace, se sei tu il primo a non farlo. Vorrei soltanto sapere che cosa vuoi davvero da me, cosicché da capire se continuare a credere in un nostro ritorno o lasciarti per sempre andare.

Aforismi Pinkidea

Aforismi Pinkidea

Io vorrei soltanto sapere se non ci sarà mai spazio per me, mai un posto nel tuo mondo. Se sarà sempre un’altra, la tua scelta da prendere o se invece potró essere io, per una volta, colei che occuperà ogni tuo luogo più importante. Colei che farà parte di te.

Aforismi Pinkidea

Aforismi Pinkidea

E se io non sarò mai Lei, ti prometto che non ti cercherò, proprio come ho fatto fino ad ora, che andrò avanti senza sperare più nel nostro lieto fine. È vero, non posso prometterti che ti dimenticherò, perchè so per certo, che non succederà mai, ma posso prometterti che dimenticherò tutto quello che hai fatto fino ad ora. E cercherò un nome che non sia il tuo, un volto che non abbia quelle tue linee perfette che riconoscerei al mio solo immaginare, un corpo che non abbia le tue forme, un cuore che non farà battere il mio, come soltanto uno sapeva fare, ma che mi amerà nel modo in cui non vuoi fare tu. Tu che mi lasci qui, tra le lacrime e il mio dolore. Che mi escludi scegliendo un’altra, che mi abbandoni ferendomi ancora, che non meriti nulla di tutto quello che saprei darti.

Aforismi Pinkidea

Aforismi Pinkidea

E che mi rimpiangerai dopo avermi persa per sempre, tra le braccia di chi non sceglierà di perdermi, ma avrà la forza di tenermi stretta stringendomi più forte.

Tu, che sopravviverai eternamente, con il tormento del mio amaro addio.

Aforismi Pinkidea

Aforismi Pinkidea

 

 

No Comments

Post A Comment