Welcome

We are creative.

Follow us

“E nell’ansia che ti perdo ti scatteró una foto” come ci suggerisce Tiziano Ferro, questo San Valentino stupiamo chi amiamo con una foto

“E nell’ansia che ti perdo ti scatteró una foto” come ci suggerisce Tiziano Ferro, questo San Valentino stupiamo chi amiamo con una foto

“E nell’ansia che ti perdo ti scatteró una foto” sembra assurdo ma è così. Una foto è qualcosa che resta per sempre. Che cattura le nostre emozioni, i nostri istanti più belli, i nostri frammenti di gioia e li cattura per l’eternità per non farceli mai più allontanare dalla nostra mente e dal nostro cuore.

Love

Coppia innamorata

San Valentino è la festa degli innamorati non dei fidanzati non dimentichiamocelo!

Coppia

Innamorati

Spesso, ahimè, si tende a collegare inevitabilmente la romantica festa di San Valentino, con le coppie di sposini o fidanzatini felicemente insieme.

Invece no, care amiche! San Valentino è la festa di chi ama! Chi ama davvero e con tutta l’anima. Di chi piange giorno e notte versando lacrime ad ogni pensiero d’amore e nostalgia, di chi sogna un bacio da chi non può avere, un abbraccio o un messaggio che non arriverà mai.

Tristezza

Ragazza triste e innamorata

Di chi guarda le stelle e prega ogni singola notte che qualcuno lassù possa avverare il suo più grande desiderio di averlo accanto. Di rivedere quel ragazzo che non c’è con il corpo, ma che vive costantemente in ogni nostro singolo giorno.

Che ci segue ad ogni passo, che attraversa i nostri pensieri più dolci, che ci manca e non smetterà mai di farlo finché avremo un posto in questo Universo.

Vero amore

Vero amore

Ecco il vero senso di San Valentino. E non ha proprio nulla a che vedere con quelle coppie che esistono ma non sanno nemmeno quale sia il vero significato della parola amore.

San Valentino e il business per chi non si ama davvero!

Gioielli

Anello costoso

Purtroppo esistono ben troppe coppie che stanno insieme per moda, passatempo, o peggio, paura della solitudine. Coppie che non si amano, e che spesso, sono costituite da un traditore che ha bisogno di tradire per evadere dalla monotonia di quel rapporto forzato e assente d’amore, che si ostenta a preservare.

Infelici

Coppia infelice

E spesso, è proprio tale amante, la persona che davvero ama. Quella che nasconde ad amici e parenti, che può vedere solo di notte e che gli dona quella libertà e purezza, che nella partner non riesce minimamente a trovare.

Amanti

Coppia di amanti innamorati che si vedono di nascosto

Colei che finge di non amare, che allontana dalla vita quotidiana, ma che non può smettere di desiderare e pensare ad ogni singolo momento della sua triste e squallida vita codarda.

Eh già, perché è proprio di codardia che stiamo parlando. Quell’assurda e vile paura di lasciare la strada vecchia per quella nuova. Di abbandonare le abitudini o gli eventuali guadagni o vantaggi, che questa persona poteva dargli, dando spazio e prioritá all’amore. Quel sentimento puro e autentico, che il piú delle volte, viene scacciato dall’incontrollabile bisogno di potere e denaro che l’uomo di oggi, non riesce ad allontanare.

E il business di San Valentino viene generato proprio di conseguenza a questa crudele e acre distruzione di sentimenti e amore, che lasciano spazio a corruzione e falsità. A lucro e speculazione, ad apparenza ed infidi sorrisi.

Dunque vengono acquistati gioielli costosi, viaggi dalle cifre folli, cene di lusso e chi più ne ha più ne metta.

Cena lussuosa

Cena di lusso e sfarzo

E proprio da tali acquisti, da tale sfarzo e voglia di apparire e di comprare con tutto questo denaro, muore il vero senso di San Valentino.

I piccoli gesti per gli amori più sinceri e profondi

Amore

Semplice gesto d’amore sincero

Quindi chi è, invece, che non spende una follia per il proprio amato?

Chi è che acquista con pochi soldi, un regalo originale e indubbiamente di minore valore economico?

Chi ama, chi ama con tutto il suo cuore, chi soffre, chi versa lacrime di sofferenza, chi sogna un lieto fine e chi ci mette amore. Un grande e autentico amore,  nel piccolo dono che fa.

Sweet

Dolce regalo fatto col cuore

Perché chi ama non ha bisogno di troppi soldi. Non ha bisogno di comprare la persona che vuole, con oggetti di valore, bensì, gli basta far battere forte il cuore del suo amato. Farlo sorridere nel aprire il suo piccolo ma grande dono, farlo emozionare e commuovere. Fargli capire che l’ama e che nessuna lo amerà mai così tanto.

Amore

Dolce gesto d’amore

Che non servono grandi cifre per essere felici, ma grandi emozioni, che indubbiamente, nessun soldo potrà mai dare.

Ecco perché una foto è l’oggetto che più rappresenta il nostro amore.

Selfie

Selfie d’amore

Ecco perché una foto scattata insieme, in qualsiasi forma, (su cuscini, cornici, portachiavi, peluche, ecc.), sarà il regalo più dolce e puro, che potrete fare al vostro grande amore.

Quindi vi lascio sbizzarrire su questo economico ma speciale sito Myphotobook, per scegliere il vostro regalo di San Valentino perfetto per lui, che indubbiamente sará originale e sincero!

Ecco alcune immagini delle tante simpatiche e davvero economiche idee, che questo vantaggioso sito propone!

[huge_it_slider id=”38″]

 

 

 

 

No Comments

Post A Comment