Welcome

We are creative.

Follow us

My natural make-up occhi post feste:

My natural make-up occhi post feste:

Ciao ragazze! Durante le vacanze natalizie abbiamo osato con trucchi più elaborati, con occhi o labbra glitterati, per stupire i nostri ospiti e amici per le serate più importanti dell’anno (Natale e Capodanno). Ma come possiamo iniziare il 2018 al meglio, rimanendo sempre belle e alla moda con un make-up al naturale da tutti i giorni?

Beh, innanzitutto, sará, dunque, necessario, rimuovere le impurità venute a causa di tutti i festeggiamenti che abbiamo appena trascorso.

Scopriamo come:

Consigli prima di iniziare il nostro make-up:  

1) Lavare la faccia alla mattina con acqua ghiacciata aiuterà a sgonfiare le occhiaie;

2) Se avete la pelle secca o normale, vi consiglio di fare un bel bagno d’olio, utilizzando olio di avocado, o olio di rosa mosqueta. Con la pelle inumidita dal lavaggio andiamo poi ad applicare un’abbondante quantità di olio che lasciamo in posa, per circa una mezzoretta. Successivamente andremo a massaggiare il viso per rimuovere l’olio in eccesso e far assorbire completamente poco di olio che é rimasto.

3) Nel caso aveste tempo, prendete una pinzetta da sopracciglia, mettetela in frigo per 10 minuti e applicatela sugli occhi. Vedrete che i risultati saranno ottimi.

Ecco a voi il make-up

1) La prima cosa che faccio io, prima di iniziare il make-up, è quella di massaggiare il viso, per far sí, che la mia pelle assorba quel poco d’olio che è rimasto. Questo, in modo tale, da non far colare il correttore in eccesso e andare ad eliminare questa zona di rossori sulle guance, dovuta alla stanchezza per le feste. Per distogliere lo sguardo dagli occhi, punteremo sulle labbra.

Base viso:

1) Inizio stendendo il fondotinta liquido di ( Bionike Defence color mat-zone  numero 401);

2) Applico, successivamente, come correttore occhiaie, sempre con il pennello da fondotinta (Instant Concentral di Clarins numero 01). Lo vado altresí ad applicare anche come praimer occhi. Lo lascio qualche minuto, per far sì che faccia più effetto e poi lo picchietto con le dita; 

3) Fisso poi il mio trucco con la cipria compatta di (Bottega Verde Chiaro di Luna 47c4b) dando opacità al mio viso.

Trucco occhi:

1) Utilizzo dalla palette too faced (ombretto coconat cream) coprente ed intenso, che applicherò su tutta la palpebra mobile;

2) Nella parte iniziale dell’occhio, applico un tocco di illuminante (01 perle);

3) Procedo poi, con abbondante mascara utilizzando il mascara (Urban Decay Troublemaker);

4) Utilizzo ( Euphidra l.4201) come terra, per fare il contouring, applicandolo sotto gli zigomi, sulla parte alta della fronte, mento e naso;

5) Applico un blush rouge pesca di (Dolomia n. 03);

6) Poi andrò ad applicare un illuminante (01 perle);

7) Infine applico sulle labbra il rossetto (Urban Decay Manic).

[huge_it_slider id=”37″]

No Comments

Post A Comment