Welcome

We are creative.

Follow us

LO STILE PIN-UP DELLA COLLEZIONE TERRANOVA

LO-STILE-PIN-UP-DELLA-COLLEZIONE-TERRANOVA

LO STILE PIN-UP DELLA COLLEZIONE TERRANOVA

Spesso, molti brand low cost e non, decidono di ispirarsi a qualcosa o qualcuno per dare un’identità alla loro collezione. E’ questo quello che ha fatto il marchio Terranova, volendo dare alla sua linea, un’impronta anni venti e trenta facendo riferimento ad una delle figure tipiche di quei tempi: la Pin-Up. Con questo termine, traducibile con “da appendere“, si voleva indicare una ragazza formosa e prorompente dagli abiti succinti, le cui immagini, iniziarono a diffondersi su molte riviste settimanali degli Stati Uniti e i soldati usavano poi appendere queste foto sui loro armadietti.

Collezione Terranova – Linea ROMANCE WAY

Nella nuova linea Romance Way del brand Terranova, la prima cosa che salta subito all’occhio, è che, sicuramente, non c’e stato uno “spreco” di stoffa. I capi sono piuttosto minimal, necessari a coprire il giusto necessario per poter uscire di casa senza destare scalpore. Blu, bianco e rosso sono i colori predominanti con qualche riferimento alla fantasia floreale. La linea, che dovrebbe avere un mood romantico, si compone da pochi pezzi. Shorts e minigonne in denim, top, abiti e jeans. Pochi gli accessori che si limitano ad un unico modello di zaino e alle cinture, complementi questi ultimi, molto in voga in questa stagione. I prezzi non ci sconvolgono. Terranova permette davvero a tutti di potersi vestire con gusto, senza spendere una fortuna e rispettando quelle che sono le tendenze del momento.

Per voi, oggi, abbiamo voluto creare un look molto estivo da sfoggiare con amici per un aperitivo in spiaggia. L’outfit è composto da uno shorts in denim scuro, cinque tasche e bordi sfrangiati, un top rosso a maniche corte con un nodo sul davanti e, infine, una cintura nera in ecopelle con fibbia metallica decorata.

CINTURA WESTERN                                SHORTS 5 TASCHE                                      TOP CON NODO

Vi consigliamo di dare uno sguardo all’intero shop online del marchio low cost Terranova. Sono sei le linee create quest’anno, ognuna caratterizzata da uno stile diverso, ideate per poter rispondere a tutte le esigenze rispettando quelli che sono i gusti di ognuno di noi. Dalla più sportiva a quella più romantica, casual e formale, riuscirete sicuramente a trovare il capo più adatto a voi.

No Comments

Post A Comment