Welcome

We are creative.

Follow us

Make up da viaggio: cosa non dimenticare nella nostra borsa di tutti i giorni!

Make up da viaggio: cosa non dimenticare nella nostra borsa di tutti i giorni!

Tanta fatica, la mattina, a svegliarci un’ora prima, per truccarci, per poi accorgerci dopo poco, che la nostra fatica, si è già disciolta insieme al nostro perfetto make up.

Niente paura: nella nostra borsetta, c’è già tutto l’occorrente, per porre fine al nostro problema, da super fashion girl!

Ognuna di noi vorrebbe sempre essere perfettamente truccata durante tutta la giornata. Ma, ahimè, succede che, tra il tran tran quotidiano, il trucco svanisce inspiegabilmente. Quindi, mai dimenticare di mettere in borsa, gli accessori indispensabili!

È sempre consigliabile non dimenticare un piccolo beauty-case, in cui riporre sicuramente, un mascara nero intenso dall’effetto allungante. Ed, altresí, una matita per occhi, sempre rigorosamente nera, preferibilmente dura, o comunque non morbida. Così, da evitare quel bruttissimo effetto sbavato, per non rinunciare mai, ad uno sguardo magnetico!

Un altro prodotto fondamentale da non dimenticare, è una cipria colorata, ovviamente della nostra tonalità. Che va ad uniformare il nostro incarnato nei momenti di “emergenza”. Ovvero, proprio quando abbiamo la netta sensazione, che il nostro fondotinta inizialmente compatto, ormai ci abbia abbandonate da un po’. E inizino, cosí, a formarsi, le terribili macchie di colore antiestetiche, sparse qua e là, che tutte temiamo.

Per finire, un tocco magico di blush sulle guance. In grado di ridonarci, con un semplice gesto, quel colorito sano e gioioso perso tra il caos e la fatica quotidiana.

Se proprio vogliamo essere precise, come sempre noi fashion girls siamo, una matita per labbra di una tonalità più scura delle nostre, sarà di gran lunga perfetta, per risaltarne il contorno e la loro forma. Sfumandone bene i bordi otterremo così, un effetto ombrato e non un semplice tratto netto, alquanto poco naturale.

Con un tocco di burro cacao, poi, ottimizzeremo il tutto!

Sopratutto nei mesi invernali, in cui è fondamentale, difendere le nostre belle labbra dal freddo ed evitare che si screpolino.

Se siete amanti del rossetto e non potete fare a meno di ripassarvelo ad ogni ora, beh, nemmeno a dirlo!

L’importante è che abbiate sempre con voi dei cotton fioc, per poter pulire in maniera precisa e discreta con la punta, le varie sbavature che possono capitare durante un “restyling”.

Importantissimi, ovviamente, saranno i pennelli! Quello da terra sarà di fondamentale importanza dentro il nostro beauty-case!

Ovviamente, in formato viaggio. Per riservare,  così, sempre lo spazio, all’indispensabile specchietto, che ognuna di noi non può dimenticare per ricomporre il make-up perduto, o meglio, disciolto, nel tempo!

Allora? Che aspettate? Correte immediatamente, a controllare di aver sistemato tutto in borsa!

Se domani poi incontraste proprio lui, che dramma sarebbe se no?

Leggi anche:

San Valentino.. un amore di make-up!

 

No Comments

Post A Comment