Welcome

We are creative.

Follow us

Le scarpe made by Miley Cyrus sbarcano da Bershka

Le scarpe made by Miley Cyrus sbarcano da Bershka

“Hannah Montana” lancia la propria linea di scarpe

Miley Cyrus

Con il suo abito lungo nero, la schiena completamente nuda e il seno a vista ha infiammato i Met Gala 2018. Ed ora, per non farsi mancare proprio nulla nella sua carriera, Miley Cyrus è pronta ad una nuova sfida, quella di stilista .

A breve, i negozi Bershka, ospiteranno, sui loro scaffali, la sua collezione di scarpe.

L’artista: Miley Cyrus

Per molti ragazzi cresciuti negli anni ’90 e nei primi anni 2000, è Miley Stewart, tipica teenager americana, che di notte si trasforma in una delle popstar più popolari del mondo, Hannah Montana.

Ma Miley Cyrus è anche molto altro.

Classe 1992, Miley e Hannah Montana per molto tempo sono come “una cosa sola”: il personaggio aiuta l’artista ad emergere nel mondo della musica.

Un personaggio che la fa entrare, all’età di diciassette anni, nella classifica delle 20 cantanti femminili più ricche, con 120 milioni.

Nel 2009, Miley “cresce”, staccandosi dal personaggio che l’ha resa celebre, con l’uscita dell’EP The Time of Our Lives , il film drammatico The Last Song e per l’album Can’t Be Tamed .

Da allora, un successo dopo l’altro, che la portano ad essere tra le 100 donne più sexy del mondo, e tra le prime 10 nella classifica “Regina del pop” stilata dalla rivista Rolling Stone.

Nel 2013, la rivista Maxim, la incorona la donna più sexy del mondo.

Una vera e propria guru di moda e stile, soprattutto per le più giovani, che ora ha deciso di mettersi alla prova come stilista, con la linea “Converse X Miley Cyrus”

Una linea di scarpe Converse caratterizzate da fantasie etniche con qualche tocco di glitter in edizione limitata.

Scarpe ma anche abbigliamento, che si ispirano alla personalità esuberante di Miley.

Forever Miley è una linea di capi di abbigliamento sportivi : felpe, top, t-shirt, leggings per la palestra e non solo.

I colori di punta della collezione pensata dalla cantante, sono: il nero, bianco e soprattutto rosa e si possono abbinare facilmente con tutto.

Mentre stavo creando, avevo sicuramente i miei fan in mente e nel mio cuore” (M.Cyrus)

Una collezione unica ed esclusiva, che sta giá invadendo tutti i negozi Bershka, punto di riferimento per la moda destinata ad un pubblico audace e young.

 

 

 

 

 

https://www.bershka.com/it/page/converse_x_miley_cyrus.html

 

 

No Comments

Post A Comment