Welcome

We are creative.

Follow us

Ipersensibilità cutanea? Insight ha la soluzione ideale: Linea Lenitive

Ipersensibilità cutanea? Insight ha la soluzione ideale: Linea Lenitive

La Linea Lenitive è stata pensata, insieme alla linea Sensitive, per chi ha problemi di ipersensibilità della cute. E’ ideale per ridurre e contrastare le infiammazioni cutanee generate da utilizzi di prodotti non adatti, malattie della pelle ed allergie ad alcune materie prime presenti in molti prodotti.

Sono formulati quindi per una delicata ma efficace detersione. Entrambe le linee sono certificate COSMOS NATURAL. Sono inoltre dermatologicamente testate su pelli sensibili.

Lo scopo di questa certificazione è quella di applicare uno sviluppo eco-sostenibile del cosmetico durante tutta la filiera

Per avere questa certificazione hanno dovuto utilizzare un’altissima percentuale di prodotti naturali all’interno delle formulazioni, indicandolo sul prodotto finito e un utilizzo di un packaging essenziale, riducendo l’impatto ambientale.

 

Degno di nota è l’attenzione sulla formulazione.

 

Vengono utilizzate materie prime dermocompatibili ed eco-compatibili come:

– Glicerina di origine vegetale

– Profumi naturali

 

All’interno dello Shampoo Lenitivo, possiamo trovare estratto di Fico d’India ed estratti Biologici di Aloe e Malva, ad altissima azione idratante, lenitiva e riequilibrante. I capelli, già dopo poche applicazioni risulteranno più morbidi.
Si possono trovare in 3 formati, da 100ml, 400ml e 900ml.

Dopo lo shampoo, si consiglia l’utilizzo della Crema Lenitiva per il cuoio capelluto, con gli stessi estratti dello shampoo. Occorre massaggiare delicatamente questa crema, subito dopo lo shampoo, prima di procedere con l’asciugatura. La cosa eccezionale di questa crema lenitiva è l’utilizzo anche a capelli asciutti, rendendola versatile in qualsiasi occasione.
Questa crema si trova solo in formato da 100ml.

Se avete qualsiasi domanda o curiosità, mandatemi le domande e cercherò di farvi avere le risposte nel minor tempo possibile

Ci tenevo, infine, a ringraziare Valentina del mktg INSIGHT e Silvia di R&D INSIGHT per avermi dato la possibilità di presentarvi questa linea e per la loro disponibilità e gentilezza.

No Comments

Post A Comment