Welcome

We are creative.

Follow us

Integratori per unghie e capelli: la classifica Pinkidea

Integratori per unghie e capelli

Integratori per unghie e capelli: la classifica Pinkidea

Il team Pinkidea, si è portato avanti e ha iniziato a testare, con un mese di anticipo, i migliori integratori, per unghie e capelli. Nell’articolo che segue, troverete la classifica dei TOP 3 integratori, prima del tanto temuto, cambio di stagione.

Anche tu, negli ultimi giorni, trovi più capelli del solito, nella spazzola e sul cuscino e hai le unghie più deboli?

Forse è il caso di provare con gli integratori per unghie e capelli.

Unghie e capelli

Unghie e capelli

A cosa servono gli integratori per unghie e capelli

Per avere bei capelli, è fondamentale, seguire un’alimentazione corretta, che includa, cioè alimenti, che contengano le stesse proprietà della fibra capillare: vitamine A, B, C ed E, minerali come zinco, dall’azione seboregolatrice, ferro, che previene la caduta, rame, che accelera i processi di cheratinizzazione, silicio, magnesio, manganese e aminoacidi, che rigenerano le cellule.

Questi elementi, li troviamo in frutta, verdura, pesce, legumi,cereali, carne e derivati, latte, frutti di mare, spinaci, e pomodori.

Quando non assumiamo sufficienti dosi di questi alimenti, può essere utile, ricorrere a degli integratori specifici per capelli e unghie, che ci aiutino a mantenerli belli, forti e in salute.

Capelli forti e in salute

Capelli forti e in salute

Quando assumere integratori per capelli e unghie

Se l’alimentazione è poco equilibrata o non basta a rinforzare i capelli, è utile, assumere integratori specifici, per cicli non inferiori a 3 mesi, il tempo necessario cioè per vedere i primi risultati.

Si può ricorrere a una terapia a base di integratori per capelli deboli e unghie che si sfaldano, anche in tutti quei casi in cui, tali problemi, siano legati a stress, debilitazione fisica dovuta a una lunga malattia, o nel caso ci si sia sottoposti ad una dieta drastica. Così, come,  durante i cambi di stagione, durante i quali, essi, risentono degli sbalzi ormonali, tipici di questi periodi dell’anno.

Infine, anche quando la caduta di capelli colpisce dopo una gravidanza (effluvium post-partum) o in caso di seborrea (eccesso di sebo che rende untuosa la capigliatura), può essere utile, una cura a base di integratori specifici.integratori capelli e unghie integratori capelli e unghie

I migliori integratori per contrastare la caduta dei capelli e avere unghie forti

Gli integratori per capelli e unghie migliori e più efficaci, sono quelli a base di aminoacidi.

Come cisteina, cistina, guanina. Ossia, elementi, che formano la cheratina.

Ecco, la classica dei TOP 3, per avere chiome in salute e unghie forti e sane.

3. Integratori per unghie e capelli: Bioscalin R-Plus2 SincroBiogenina

Integratore alimentare, indicato per uomini e donne. Con SincroBiogenina associa una formulazione unica e ricca, alla nuova tecnologia R-Plus2, in grado di veicolare, in modo, del tutto ottimale, tutti gli attivi e di massimizzarne l’assorbimento, potenziandone l’azione sul capello.

2. Integratori per unghie e capelli: Phyto Phytophanere Integratore Alimentare Capelli e Unghie 90+90 Capsule

Confezione speciale 2017 per 3 mesi di trattamento.

Integratore alimentare specifico per la forza e la crescita di capelli e unghie. Contribuisce alla loro bellezza e alla loro salute. Protegge e rinforza il bulbo pilifero, rende la fibra morbida e resistente.

Si consiglia di fare 2 trattamenti all’anno: uno in autunno e uno in primavera.

1. Integratori per unghie e capelli: Inneov Densilogy Capelli e Unghie Triplo

Integratore alimentare per capelli e unghie. Vitamina D3 + associazione di Omega 3 [DHA + EPA + ALA]
Zinco. Nuovo programma 3 mesi.

 

LEGGI ANCHE: Help capelli sporchi: i consigli di una “AMIKA”!

No Comments

Post A Comment