Welcome

We are creative.

Follow us

Il tuo mondo in un abbraccio

Il tuo mondo in un abbraccio

Ed io lo so. Che in quell’abbraccio non vi era solo un abbraccio. Vi era un mondo. Un intero mondo. Il tuo mondo.

Aforismi pinkidea

Aforismi pinkidea

In quell’abbraccio, c’era bisogno smisurato, d’amore.

C’era un grido soffocato di aiuto.

Un aiuto, che solo io, avrei potuto darti.

Un aiuto, che non avevi il coraggio di chiedere, ma che io, ho sentito forte rimbombare in tutta quella stanza, che faceva da sfondo al nostro film.

Aforismi pinkidea

Aforismi pinkidea

C’era il desiderio incontrollabile di starmi accanto.

C’era il tuo affetto, la tua dolcezza, la tua forte sensibilità.

Aforismi pinkidea

Aforismi pinkidea

C’eri tu.

E non potevi descriverti in un modo migliore di cosí.

 

Consiglio di lettura:

A tutte le romantiche e passionali lettrici che amano fantasticare e sognare un po’, proprio come me, consiglio, senza esitazione, questo romanzo in perfetto stile “50 sfumature di grigio”. Anzi, ancora più piccante e travolgente. “Prova ad amarmi”, é erotico, struggente, passionale e coinvolgente. Non vi stancherete un secondo di leggerlo e andrete immediatamente alla ricerca del secondo capitolo.

Antony Barker è un gigolò dalla bellezza statuaria. È l’amante ufficiale di Rachel Norton, donna algida e senza scrupoli a capo della più grande industria farmaceutica degli Stati Uniti.
Ma Antony ha anche molti altri clienti che richiedono i suoi servizi ormai leggendari nel jet set e negli ambienti più facoltosi della Grande Mela. Ha rapporti con uomini e donne, e anche di gruppo, ma non si lega e non si innamora di nessuno. È freddo, professionale e la sua sensualità è seconda soltanto alla sua determinazione. Angela Palmieri, giovane ragazza italiana appena sbarcata a New York per lavorare nell’ufficio marketing di Rachel, diventa subito la favorita del capo e viene introdotta suo malgrado in un mondo di lusso, eccessi e dissolutezza.

Io l’ho comprato in libreria al costi di 9,00 € , ma ora su Amazon potrete acquistarlo al banale costo di € 5,00. Davvero niente! Affrettatevi!

[amazon_link asins=’882270097X’ template=’ProductCarousel’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8234102a-0fd9-11e8-8a6e-a92820dd58cf’]

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche: Concedimelo…

No Comments

Post A Comment