Welcome

We are creative.

Follow us

Il caldo abbraccio del caramello BioHappy

Il caldo abbraccio del caramello BioHappy

In questo freddo inverno, ho avuto il piacere di provare questi prodotti incredibili e golosi. Non avevo alcun dubbio sulla qualità dei prodotti e tra tutti quelli provati fino ad oggi, questa linea al Caramello mi ha colpito particolarmente. Le avvolgenti note fruttate, dolci come vaniglia, latte e zucchero caramellato ti accompagnano in tutto il rituale di bellezza, dalla detersione alla crema corpo fino anche alla crema mani.

Questi prodotti della Linea Bio Happy, certificati NATRUE, sono ricchi di ingredienti idratanti e nutrienti che proteggono la pelle e le donano una morbidezza incredibile.

La linea di cui vogliamo parlarvi oggi è caratterizzata da una piramide sensoriale dolcissima.

Le note di testa che spiccano sono fruttate, per poi arrivare alle note di cuore gourmand di vaniglia e latte più intense e ricche. Le note di fondo, quelle che si sentono e persistono più a lungo, ti avvolgono con il loro profumo avvolgente di zucchero caramellato.

Bagnocrema al Caramello

Questo detergente delicatissimo, grazie a tensioattivi naturali, ti avvolge in una morbida e leggera schiuma. Dopo la detersione la pelle risulta idratata e profumata, pronta per esser coccolata dalla crema fondente corpo che va a terminare il rituale di bellezza.

Crema fondente corpo al Caramello

Questa crema è una vera e propria coccola profumata. Grazie all’attenta formulazione, la pelle viene nutrita e idratata, e elasticità grazie ad esempio all’uso di Olio di mandorle dolci, burro di karitè e burro di cacao.

 

Vogliamo ringraziare Gala Cosmetici per averci dato la possibilità di testare questi golosissimi prodotti e un grazie a Silvia, per la sua gentilezza e cordialità.

Non vediamo l’ora ti testare per voi nuovi prodotti e farvi conoscere tutte le novità di questa azienda.

No Comments

Post A Comment